1 results

Serie 4

4049M

Trattori Compatti
  • Motore diesel da 48.5 CV
  • Opzioni di trasmissione: PowrReverser™ o eHydrostatic
  • Trazione a quattro ruote motrici di serie
  • Attacco a 3 punti categoria 1

4066M

Trattori Compatti
  • Motore diesel da 65 CV
  • Opzioni di trasmissione: PowrReverser™ o eHydrostatic
  • Trazione a quattro ruote motrici di serie
  • Attacco a 3 punti categoria 1

4049R

Trattori Compatti
  • Motore diesel da 48.5 CV
  • Trasmissione eHydrostatic a doppio pedale
  • Trazione a quattro ruote motrici di serie
  • Attacco a 3 punti categoria 1

4066R

Trattori Compatti
  • Motore diesel da 65 CV
  • Trasmissione eHydrostatic a doppio pedale
  • Trazione a quattro ruote motrici di serie
  • Attacco a 3 punti categoria 1

Sorry, no matches found

Please try different criteria or clear filters to start over.

Su tutti i modelli serie 4m

Su tutti i modelli serie 4m

  • Telaio grande
  • Capacità di sollevamento: 1.134 kg (a 610 mm dietro le estremità di sollevamento)
  • Capacità di traino: 5.000 kg
  • Peso: 1.710 kg (vuoto con ROPS)
  • PTO posteriore

Opzione:

  • PTO anteriore
  • Caricatore frontale fisso
  • Sollevatore anteriore
  • Distanziali

Su tutti i modelli serie 4r

Su tutti i modelli serie 4r

  • Telaio grande
  • Capacità di sollevamento: 1.134 kg (a 610 mm dietro le estremità di sollevamento)
  • Capacità di traino: 5.000 kg
  • Peso: 2.120 kg
  • PTO posteriore
  • Cabina ComfortGard
  • servo attacco

Opzione:

  • PTO anteriore
  • Sollevatore anteriore
  • Caricatore frontale

Ingranaggi satellite

Ingranaggi satellite

Si tratta della stessa configurazione dei riduttori finali che utilizziamo nei nostri trattori più grandi. La suddivisione del carico su tre ingranaggi migliora l'affidabilità.

Powr reverser

Powr reverser

La trasmissione PowrReverser è ideale per le attività con il caricatore. Per passare da avanzamento a retromarcia, è sufficiente spostare una leva e non è necessario l'utilizzo della frizione.

Motore commonrail e filtro antiparticolato diesel

Motore commonrail e filtro antiparticolato diesel

I motori CommonRail intelligenti gestiscono la fasatura dell'iniezione e garantiscono un controllo preciso di inizio, durata e fine dell'iniezione, migliorando le prestazioni.

Il modello 4066R, inoltre, è dotato di un filtro antiparticolato diesel che riduce ulteriormente le emissioni del motore.

Joystick di serie con terza funzione

Joystick di serie con terza funzione

Joystick del caricatore integrato collocato in posizione ergonomica per il massimo controllo e comfort durante il funzionamento degli attrezzi anteriori o montati in posizione intermedia. È caratterizzato anche da una terza funzione integrata, ideale quando si utilizza una benna multiuso, ecc. La 4a e la 5a funzione hanno comandi indipendenti che aumentano la versatilità.

Potente impianto idraulico

Le grandi pompe idrauliche garantiscono reattività in fase di sterzata, cicli di carico veloci e funzionamento scorrevole. Inoltre, per scavare delle buche per pali, è possibile persino applicare pressione verso il basso con il sollevatore a 3 punti.

Kit di compressione

Il kit di compressione opzionale consente ai bracci del sollevatore a 3 punti di generare una forza aggiuntiva di ben 226,8 kg, così da perforare con un apposito attrezzo anche il terreno più duro e compatto. Questa funzionalità risulta preziosa in particolare per lo scavo di buche per pali, per operazioni di aratura e per attività con la lama posteriore.

Massimizzate la produttività

Massimizzate la produttività

Sfruttate al massimo le prestazioni del vostro trattore grazie a eHydro, la nostra trasmissione elettronica 3 gamme con pedali Twin Touch:

  • LoadMatch: adegua il regime motore al carico del motore, massimizzando le prestazioni ed evitando gli stalli.
  • MotionMatch: regola istantaneamente la reattività della trasmissione per attività di carico in avanti e all'indietro.
  • SpeedMatch: imposta con una precisione fino a 0,1 km/h la velocità costante durante le operazioni di aerazione, irrorazione, concimazione, top-dressing ecc.
Freni a disco a b agno d'olio

Freni a disco a b agno d'olio

I freni a disco autoregolanti sono raffreddati a olio, per prevenire la diminuzione dell'efficienza e minimizzare l'usura.

Freni indipendenti per ciascuna ruota

Contribuiscono ad aumentare la trazione anche nelle condizioni più impegnative e consentono curve ancora più strette.