Tosaerba elettrici

Tosaerba elettrici

Perché scendere a compromessi in fatto di praticità?

Se vi piace la comodità, i tosaerba elettrici John Deere sono ciò che fa per voi. Il funzionamento semplice, il piatto di taglio robusto e il sistema di taglio TurboStar di questi modelli assicurano una finitura ottimale con il minimo sforzo.

Nessuna preoccupazione di rifornimento del combustibile; usare un tosaerba elettrico vuol dire che è sufficiente collegare il cavo e cominciare.

ModelDimensioni areaLarghezza di taglioPotenzaVelocità di avanzamentoPrezzo

Fino a 600 m²

40 cm (15 in.)

1,3 kW

Spinta

€ 365*

Fino a 600 m²

40 cm (15 in.)

1,3 kW

Spinta

€ 365*

PIATTO DI TAGLIO DI ALTA QUALITÀ

PIATTO DI TAGLIO DI ALTA QUALITÀ

L'R40EL è equipaggiato con un piatto di taglio in polipropilene di alta qualità da 40 cm (15 in.). La qualità della struttura è avvalorata dalla garanzia al consumatore di 10 anni offerta sul piatto di taglio. Oltre che per la resistenza, si contraddistingue per la leggerezza che garantisce un'ottima manovrabilità.

SISTEMA TURBOSTAR

R43 EL con SISTEMA TURBOSTAR

Con qualsiasi condizione meteorologica, il collaudato sistema TurboStar™ garantisce sempre un taglio preciso e straordinarie prestazioni di raccolta. Anche in presenza di umidità elevata, il flusso d'aria generato dalle lame tende l'erba verso l'alto prima di tagliarla e rimuove le foglie dal prato. Dopo il taglio, il sistema di aspirazione convoglia agevolmente ed efficientemente i residui di falciatura nel cesto raccoglitore. L'indicatore di riempimento TurboStar™ semplifica ulteriormente il lavoro, avvisando per tempo quando il cesto è quasi pieno.

MOTORE POTENTE

MOTORE POTENTE

Al fine di offrire prestazioni affidabili e costanti, l'R40EL è dotato di un motore a induzione da 1,3 kW.

Il sistema "zone-start" prevede che il motore sia avviato posizionandosi dietro la stegola e premendo il comando di rilevamento della presenza dell'operatore, anch'esso ubicato sulla stegola. Il motore e la lama si arrestano quando si rilascia la presa.

Qual è il modello giusto per me?

Qual è il modello giusto per me?

Trova l'attrezzatura che soddisfa le necessità delle tue proprietà.