PRO 47VTosaerba Professionali

  • Nuova impugnatura ripiegabile
  • Sistema anti-vibrazioni
  • Sistema di raccolta a ventola Turbostar
  • Peso ridotto: 47,5 kg
Stampa
PLACEHOLDER ALT TEXT

PRO 47V è un tosaerba di livello base robusto e flessibile progettato per le esigenze dei piccoli manutentori o per essere utilizzato da giardinieri e ditte specializzate come macchina aggiuntiva.

Con una larghezza di taglio di 47 cm, il maneggevole PRO 47V è perfetto per raggiungere i punti più difficili o per lavorare intorno ad eventuali ostacoli. Più leggero rispetto ai modelli equivalenti e facilmente trasportabile da una sola persona mediante la pratica maniglia, è molto apprezzato da chi deve spostarsi di frequente da un giardino a un altro. Anche la maniglia pieghevole semplifica il trasporto, specialmente se si ha a disposizione poco spazio.

Con un potente motore Subaru da 3,2 kW nominali e velocità variabile, questo tosaerba può agevolmente affrontare le condizioni di lavoro più diverse su superfici fino a 2.500 m².

Inoltre, il PRO 47V ha un telaio resistente alla corrosione, inserti in acciaio, una protezione anteriore e l'affidabile sistema TurboStar per prestazioni di taglio e di raccolta superiori, oltre a ruote e trasmissione di livello professionale. L'operatore può lavorare più a lungo senza affaticarsi grazie al sistema AntiVibration, che riduce notevolmente le vibrazioni a carico di braccia e mani.