
Per un campo da golf eccellente occorre un green altrettanto eccellente: ecco perché le macchine da green John Deere sono state progettate per garantire un taglio incredibilmente netto. Le nostre singole da green sono ideali per seguire i contorni irregolari, mentre le nostre triple da green consentono di coprire un'area più estesa con un dispendio minore di tempo ed energia.
Grazie al robusto telaio in tubi d'acciaio e agli pneumatici a profilo ribassato con una superficie di appoggio delle ruote larga, le nostre triple da green si muovono con facilità e leggerezza sui manti erbosi più delicati. La postazione operatore comoda e spaziosa e la configurazione della macchina facilmente accessibile semplificano sia il lavoro degli operatori sia quello dei tecnici.
Gli pneumatici sono posizionati all'interno delle unità di taglio per ridurre o eliminare le doppie passate nei percorsi rettilinei.
L'esclusivo sistema di sospensione con giunto sferico garantisce un'eccezionale capacità di seguire i contorni, nonché di sterzare con movimento laterale fino a 18 gradi.
La qualità dei green è una delle prime cose che salta agli occhi. Le nostre singole da green offrono un taglio delicato e preciso che, oltre a garantire un'eccellente produttività per anni e anni, lascerà senza parole giocatori e team di lavoro.
I comandi sono facilmente azionabili ed efficienti, basta premerli in avanti. Un sensore integrato di presenza dell'operatore permette l'arresto automatico della macchina e il disinnesto del cilindro. L'impugnatura ad anello migliora il comfort dell'operatore.
Le nostre singole da green 185 e 225 E-Cut™ sono alimentati da una batteria agli ioni di litio da 58 V. Questi tosaerba riescono a coprire più di 4.500 m² con una sola ricarica.
Il cilindro ad azionamento elettrico permette di lavorare a una velocità costante ideale di 2.200 giri/min, anche su pendenze o al variare del carico motore. Inoltre, per eseguire il backlapping basta premere un pulsante per invertire la direzione del cilindro: è semplicissimo.
Intelligenti come sempre, tutte le singole da green SL PrecisionCut™ sono provvisti di trasmissione a doppia catena e punto pivotante anteriore per ridurre al minimo l'influenza dell'operatore sulla pressione del rullo anteriore e favorire un taglio estremamente uniforme.
Modello | MOTORE | POTENZA NOMINALE MASSIMA (SAE J1349)* | LARGHEZZA DI TAGLIO | ASPO |
---|---|---|---|---|
Honda 4 tempi, raffreddato ad aria |
2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min |
18" (45,7 cm) |
Cilindri standard, 11 lame, |
|
Honda 4 tempi, raffreddato ad aria, a benzina |
2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min |
18" (45,7 cm) |
Cilindri standard, 11 lame, |
|
Honda 4 tempi, raffreddato ad aria |
2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min |
22" (55,9 cm) |
Cilindri standard, 11 lame, |
|
Honda 4 tempi, raffreddato ad aria, a benzina |
2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min |
22" (55,9 cm) |
Cilindri standard, 11 lame, |
|
Honda 4 tempi, raffreddato ad aria, a benzina |
2,6 kW (3,5 CV) a 3.600 giri/min |
26" (66 cm) |
Cilindri standard, 11 lame, |
|
Lithium Ion Battery |
58 Volt, 3.56 kWh |
46 cm (18") |
Cilindri standard, 11 lame, |
|
Lithium Ion Battery |
58 Volt, 3.56 kWh |
56 cm (22") |
Cilindri standard, 11 lame, |
MODELLO | MOTORE | NUMERO UNITÀ | LARGHEZZA DI TAGLIO | FREQUENZA DI BATTUTA (MM/KM/H) |
---|---|---|---|---|
Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri |
3 – Design sfalsato |
157,5 (62) |
7 lame: 1,08 (0,069) |
|
Motore a benzina, raffreddamento a aria, 2 cilindri |
3 |
157,5 (60) |
7 lame: 1,08 (0,069); |
|
Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri |
3 |
157,5 (62) |
7 lame: 1,08 (0,069); |
|
Motore a benzina, raffreddamento a aria, 2 cilindri |
3 – Design sfalsato |
157,5 (60) |
7 lame: 1,08 (0,069) |
|
Motore diesel, raffreddamento a liquido, 3 cilindri |
3 – Design sfalsato |
157,5 (62) |
7 lame: 1,08 (0,069) |
|
Motore di |
3 |
157,5 (62) |
7 lame: 1,08 (0,069); |
*Le informazioni relative a coppia e potenza del motore sono fornite dal produttore solo a fine di comparazione. La coppia e la potenza effettive di funzionamento saranno inferiori. Per ulteriori informazioni, fare riferimento al sito Web del costruttore del motore.