AutoTrac RowSenseSoluzioni Gestionali Agricole - AMS

  • Possibilità di utilizzare la guida automatica in campi di mais seminati senza sistema di guida
  • Miglioramento dell’efficienza di raccolta
  • Miglioramento della qualità del prodotto
  • Meno stress per l’operatore
Stampa
PLACEHOLDER ALT TEXT

Sfruttate al massimo il vostro tempo e il campo di mais con AutoTrac RowSense. Pensata per mietitrebbie e trince dotate di sistema AutoTrac di serie, questa tecnologia all’avanguardia combina i dati sulla posizione della fila raccolti dai sensori sulla testata e i dati di posizionamento satellitare provenienti dal ricevitore StarFire, permettendovi di raggiungere livelli di produttività superiori.

Che si tratti di mais allettato, seminato in file curve o semplicemente di raccogliere il prodotto in un campo con spaziatura irregolare dei filari perché seminato senza AutoTrac, il sistema AutoTrac RowSense vi aiuta a rimanere sempre nella fila giusta, in modo che possiate concentrarvi sulla macchina, mantenere la giusta velocità e lavorare con livelli di stress notevolmente ridotti.

Durante le svolte a fine campo, il sistema AutoTrac RowSense fornisce la stessa funzionalità di AutoTrac. Attivando il sistema in capezzagna, esso guiderà la mietitrebbia accuratamente sulle file, utilizzando l’intera larghezza di lavoro. Questo è molto importante quando si lavora con uno spannocchiatore a file.