• PLACEHOLDER ALT TEXT

Automazione trattore-attrezzoSoluzioni Gestionali Agricole - AMS

  • Massima produttività
  • Produttività più elevata
  • Lavoro rilassato e senza stress per il conducente
Stampa
PLACEHOLDER ALT TEXT

Coordinazione perfetta: Tractor Implement Automation

Tractor Implement Automation (automazione trattore-attrezzo) è la risposta John Deere al problema della fatica e dello stress durante il lavoro. Questo premiato concetto – un'esclusiva del settore – consente all'attrezzo di "dialogare" con il trattore per un adattamento automatico di tutte le funzioni collegate tramite ISOBUS come velocità, sterzo, PTO, attacco a tre punti e sistema idraulico.


L'operatore deve solo azionare la leva per far partire il trattore e sterzare – e a volta non è neanche necessario sterzare – semplificando le numerose e complesse procedure necessarie con certi attrezzi.


Se da un lato l'automazione dell'attrezzo semplifica enormemente il lavoro con gli attrezzi come le rotopresse John Deere, è perfetta anche con attrezzature dotate di ISOBUS di altri produttori, come le raccogli patate Grimme. Le velocità di avanzamento e la PTO del trattore sono regolate per garantire un caricamento ottimale, mantenendo le cinghie pulite, riducendo il rischio di danneggiare le patate e aumentando la produttività.