Gestione lavoroSoluzioni gestionali per l'agricoltura (AMS)

  • Efficiente programmazione dei lavori per risparmiare tempo e ridurre i costi
  • Riduzione dei problemi di comunicazione per garantire la corretta esecuzione dei lavori
  • Riduzione dello stress grazie a un affidabile scambio di informazioni
Stampa

Connessione con altri

MyJobConnect consente di coordinare meglio i dipendenti, di ottimizzare la produttività aziendale e di ridurre al minimo le fonti di errore. MyJobConnect comprende due app per i dispositivi smart, MyJobsManager e MyJobs, che permettono di importare e sincronizzare i dati dal proprio account Operations Center, programmare un nuovo lavoro con pochi clic ed essere certi che i dati siano omogenei e aggiornati.

Con MyJobsManager è possibile programmare in anticipo i lavori usando un'intuitiva vista a calendario. Se i programmi cambiano, è sufficiente selezionare e trascinare tutti i dettagli su una nuova data. La vista del pannello operativo offre un riepilogo delle attività della giornata, permettendo di monitorare facilmente l'avanzamento dei lavori e di individuare rapidamente eventuali aree che richiedano una particolare attenzione.

La app MyJobs fornisce agli operatori una panoramica specifica dei lavori che devono completare in ordine cronologico. Tutte le informazioni necessarie sono sempre a portata di mano, senza foglietti di carta che volano in giro, contribuendo a ridurre gli errori causati da incomprensioni durante le comunicazioni e la necessità di telefonate di chiarimento. Una volta completato il lavoro, il rapporto può essere generato con pochi clic. Tutti i dati vengono registrati in Operations Center in tempo reale e ciò consente di creare un rapporto di riepilogo del lavoro e di elaborare ulteriormente i dati per la fatturazione.