Field ManagementTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Tutte le informazioni in un unico centro, ordinate e facilmente accessibili
  • Analisi delle informazioni per decisioni efficienti e basate sui fatti
  • Disponibilità di numerosi altri strumenti agronomici per ulteriori elaborazioni e analisi dei dati
  • Trasferimento dei dati semplice e rapido grazie alla funzionalità di Trasferimento wireless dei dati

Gestione del campo in modo intelligente

L'Operations Center John Deere è la plancia di comando ideale della vostra azienda. Strumenti integrati e facili da utilizzare supportano il vostro processo decisionale agronomico e vi aiutano a ottenere la massima resa e una qualità costante dal vostro terreno a costi di produzione significativamente ridotti. Pianificate la rotazione del raccolto e le attività per la prossima stagione con una panoramica strutturata che semplificherà la creazione di file di impostazione del display e ordini di lavoro. Al completamento del singolo lavoro, i dati di documentazione vengono caricati automaticamente dal display in cabina nel vostro account personale di Operations Center. Da lì tutti i dettagli operativi sono facilmente controllabili con una tempistica ben strutturata, sempre e ovunque, da qualsiasi dispositivo abilitato a Internet che vi permetterà di visualizzare la mappatura o confrontare livelli di mappe diverse come resa, sostanza secca, costituenti del raccolto e dosi di applicazione.

Dati agronomici approfonditi

È così che trasformate preziose conoscenze agronomiche in decisioni intelligenti e potete più facilmente definire azioni correttive. Altri strumenti integrati consentono di trasformare facilmente questi dati in prescrizioni a dosi variabili specifiche per sito e consentono di collaborare con consulenti agronomici concedendo loro diritti di accesso specifici per campo. Infine, documentare il vostro lavoro per i clienti diventa un gioco da ragazzi con report facili da creare, stampare e condividere.

Field Analyser

Field Analyser

Archiviate, consultate e analizzate i dati della documentazione raccolti tramite i display anno dopo anno per prendere le giuste decisioni agronomiche. Esportate in pochi secondi i dati del campo registrati per il vostro uso personale o per i clienti.

Gestione del campo

Pianificatore di raccolto

Pianificate la rotazione del raccolto per una data stagione. Selezionate il tipo di raccolto da aggiungere singolarmente ad ogni campo, per dare al coltivatore una panoramica complessiva dei raccolti da seminare e della stagione di semina.