Assistenza connessaSoluzioni gestionali per l'agricoltura (AMS)

  • Massimo tempo di utilizzo
  • Migliori prestazioni
  • Meno costi
  • Più tempo per il proprio lavoro
Stampa

Connessione con altri

Iniziate ogni giornata di lavoro con la rassicurante certezza che esperti appositamente formati e con grande esperienza si prenderanno cura delle vostre macchine, con strumenti all'avanguardia e spesso in esclusiva per fornire assistenza di qualità superiore e aiutandovi a ottimizzare le prestazioni e i tempi di operatività della macchina. Le dotazioni di fabbrica della maggior parte delle nostre macchine comprendono cinque anni di connettività, compresi gli strumenti descritti sotto, senza alcun costo aggiuntivo: tutto ciò che dovrete fare è dare il vostro consenso. In via di principio, dovreste essere connessi con un contratto di servizi FarmSight del concessionario.

Remote Display Access

Remote Display Access (RDA) consente allo specialista del concessionario di connettersi con il vostro display in cabina per assistervi nelle operazioni di configurazione, ottimizzazione delle prestazioni o risoluzione dei problemi della macchina e perfino di attrezzi ISOBUS. Non è necessario attendere l'appuntamento sul campo: l'assistenza sarà immediatamente disponibile, senza costi di trasferta supplementari.

Service Advisor Remote

Con Service Advisor Remote il concessionario è in grado di verificare che gli aggiornamenti più recenti del software siano installati, di leggere i codici diagnostici e di eseguire varie registrazioni a supporto della diagnostica iniziale degli errori molto più rapidamente, e con modalità economicamente più vantaggiose, rispetto a un intervento in campo.

Expert Alerts

Expert Alerts, la più recente innovazione del nostro esclusivo sistema, è basato su algoritmi in grado di prevedere determinati problemi futuri prima che provochino effetti negativi o danni collaterali. La generazione automatica di informazioni per la diagnostica e le riparazioni permette ai tecnici del concessionario addetti alla manutenzione di reagire più rapidamente, riducendo notevolmente i tempi di fermo macchina.