Assistenza connessaAgricultural Management Solutions (AMS)

  • Più tempo sul campo, più tempo di operatività della macchina
  • In caso di problemi: diagnostica e riparazione più veloci grazie alla connettività della macchina
  • Rilevamento di determinati problemi della macchina anche prima che possano causare danni collaterali
  • Assistenza remota per la macchina e implementazione dell'impostazione e dell'ottimizzazione quando necessario
Stampa

Approfittate della massima operatività

Iniziate ogni giornata di lavoro con la rassicurante certezza che esperti appositamente formati e con grande esperienza si prenderanno cura delle vostre macchine anche da remoto.

I concessionari John Deere hanno accesso a diversi strumenti remoti all'avanguardia ed esclusivi che vi garantiscono un supporto eccezionale in grado di ottimizzare le prestazioni della macchina e massimizzare l'operatività. La maggior parte delle nostre macchine viene fornita con cinque anni di connettività in dotazione dalla fabbrica per consentire ai nostri concessionari di sfruttare gli strumenti descritti nella pagina accanto. Per iniziare, chiedete al concessionario di aiutarvi a selezionare un contratto di Servizi FarmSight su misura per le vostre esigenze e fornite il vostro consenso.

Remote Display Access

Remote Display Access (RDA) consente allo specialista del concessionario di connettersi con il vostro display in cabina per assistervi nelle operazioni di configurazione, ottimizzazione delle prestazioni o risoluzione dei problemi della macchina e perfino di attrezzi ISOBUS. Non è necessario attendere l'appuntamento sul campo: l'assistenza sarà immediatamente disponibile, senza costi di trasferta supplementari.

Service Advisor Remote

Con Service Advisor Remote il concessionario è in grado di verificare che gli aggiornamenti più recenti del software siano installati, di leggere i codici diagnostici e di eseguire varie registrazioni a supporto della diagnostica iniziale degli errori molto più rapidamente, e con modalità economicamente più vantaggiose, rispetto a un intervento in campo.

Expert Alerts

Expert Alerts, la più recente innovazione del nostro esclusivo sistema, è basato su algoritmi in grado di prevedere determinati problemi futuri prima che provochino effetti negativi o danni collaterali. La generazione automatica di informazioni per la diagnostica e le riparazioni permette ai tecnici del concessionario addetti alla manutenzione di reagire più rapidamente, riducendo notevolmente i tempi di fermo macchina.

Monitoraggio dello stato della macchina

Il nostro dashboard mostra i potenziali codici di errore della macchina al vostro concessionario in tempo reale. Ciò consente allo specialista del servizio remoto di rispondere e supportarvi in qualsiasi risoluzione del problema più rapidamente che mai.