Assistenza connessaTecnologia per l'agricoltura di precisione

Massimizzazione dell'operatività della macchina:
Iniziate la vostra giornata lavorativa con la massima tranquillità, sapendo che un servizio specialistico di assistenza da remoto è sempre a disposizione per voi e per le vostre macchine.

Assistenza connessa

I concessionari John Deere hanno accesso a diversi strumenti remoti all'avanguardia, come la funzione Expert Alerts, che garantiscono un supporto eccezionale all'avanguardia, in grado di ottimizzare le prestazioni della macchina e massimizzare l'operatività. La maggior parte delle nostre macchine viene consegnata con cinque anni di connettività in dotazione dalla fabbrica, per consentire ai nostri concessionari di sfruttare gli strumenti per i quali avete dato il vostro consenso all'utilizzo.

Assistenza connessa

Supporto per la configurazione delle macchine a distanza

Lo strumento Remote Display Access riduce significativamente i tempi di configurazione della macchina, in quanto consente agli esperti del concessionario di connettersi al display della cabina per assistere l'utente durante l'installazione. La funzione consente inoltre agli esperti del concessionario di offrire supporto per il miglioramento delle prestazioni della macchina e semplifica notevolmente la comunicazione con il concessionario in caso di problematiche, riducendo ulteriormente il rischio di periodi di inattività.

Assistenza connessa

Formazione alla consegna della macchina

Formazione dedicata per la guida presso il concessionario. La formazione pone l'accento sulle funzioni principali di produttività della vostra macchina e vi spiega come utilizzarla al meglio per ottimizzare le vostre operazioni.

Assistenza connessa

Monitoraggio remoto della macchina

Le condizioni operative della macchina sono monitorate a distanza dagli specialisti della concessionaria tramite gli strumenti di supporto di John Deere Connected Support, come Expert Alerts e Machine Dashboard. Se gli strumenti indicano una problematica sulla macchina, verrete immediatamente contattati e riceverete il supporto proattivo necessario per ridurre al minimo il rischio di tempi di inattività.

Assistenza connessa

Expert Alerts

Expert Alerts, la più recente innovazione del nostro esclusivo sistema, è basato su algoritmi in grado di prevedere determinati problemi futuri prima che provochino effetti negativi o danni collaterali. La generazione automatica di informazioni per la diagnostica e le riparazioni permette ai tecnici del concessionario addetti alla manutenzione di reagire più rapidamente, riducendo notevolmente i tempi di fermo macchina.