Affiliated Software CompaniesTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Collaborazione con partner di libera scelta
  • Personalizzazione dell'account Operations Center con gli strumenti preferiti

Collegatevi alle opportunità

Dovete gestire dati di molte fonti diverse? L'Operations Center John Deere mette a disposizione le interfacce per consentire la connessione di qualsiasi soluzione software o servizio di terze parti. In questo modo è possibile personalizzare il proprio account Operations Center con gli strumenti più opportuni e di scambiare dati tra sistemi in modo pratico e fluido.

È possibile ad esempio:
  • Visualizzare un'immagine elaborata da un drone nella funzione "Analizzatore di campo" e confrontarla con altre mappe dello stesso campo che sono state memorizzate.
  • Ricevere una prescrizione dal proprio consulente agronomo direttamente nell'account e inoltrarla alla macchina nel campo pertinente in modalità wireless.
  • Sincronizzare i propri dati agronomici con il sistema di gestione dati dell'azienda agricola in locale.
Loghi di precisione

Interfacce terze parti

La nostra piattaforma Operations Center è progettata per consentire il collegamento a strumenti e servizi esterni necessari alla vostra attività. Un numero crescente di società terze come Agricon, Pessl, Claas, Farmfacts e Airbus hanno già creato interfacce per accedere ai servizi tramite l'Operations Center.

Altre novità seguiranno, mentre nel frattempo tutti sono invitati a collegarsi tramite il nostro ambiente open developer su developer.deere.com.