
Saranno anche di piccole dimensioni, ma le irroratrici semoventi Serie 300M sono formidabili grazie alle loro tecnologie per l’agricoltura intelligente. Le loro dimensioni ridotte sono perfette in caso di strade di accesso strette, mentre la tecnologia John Deere per l’agricoltura di precisione completamente integrata, con sistemi di controllo dell’irrorazione avanzati, offre una protezione del raccolto di prima qualità.
Il design leggero e la distribuzione del peso equilibrata riducono al minimo il compattamento del terreno. Potrai accedere a campi anche con condizioni del terreno più difficili, estendendo il tempo dell’irrorazione.
Il Controllo diretto del dosaggio di PowrSpray™ elimina i rischi di eccessi e carenze nel dosaggio e, nelle applicazioni a entità variabile, la regolazione è quasi istantanea. La sinergia tra TerrainCommandPro™ e il Sistema di comando dei singoli ugelli garantisce una precisione totale straordinaria.
L’avvio è rapido grazie alla velocità di riempimento del serbatoio di 600 l/min e alla pre-pianificazione delle operazioni sul John Deere Operations Center™. Altrettanto veloce è la conclusione, anche grazie al risciacquo automatico a pulsante e una velocità su strada di 50 km/h*
Ampia e spaziosa con visibilità eccellente sulle estremità della barra, la cabina è dotata di un sistema di filtraggio CAT 4, un comodissimo sedile e il nostro modello più recente di display universale G5Plus™.
Visualizza le tue applicazioni con la magia dell’alta definizione del display universale G5Plus™. AutoTrac™, Connettività JDLink™ e DataSync. L’opzione di licenza avanzata include anche SF-RTK e Mobile RTK con precisione da passata a passata di +/- 2,5 cm.
Scopri in che modo l’Operations Center™ può aiutarti a ultimare al meglio i preparativi per il lavoro, a gestire l’irroratrice da qualsiasi dispositivo e ad analizzare i risultati per prendere decisioni migliori.
Scopri in che modo il concessionario può utilizzare la connettività JDLink™ per fornire una gamma di servizi di monitoraggio da remoto in grado di migliorare l’efficienza dell’irrorazione.