FarmSight Services

Massima operatività con John Deere Connected Support™

Si sa, gli imprevisti sono all'ordine del giorno quando si lavora sul campo. E in questi casi serve una soluzione veloce.

John Deere Connected Support™ è pronto ad aiutare voi e il vostro concessionario a monitorare le condizioni della macchina e a risolverne i problemi in maniera proattiva, garantendo la vostra operatività.

È tutto compreso nel pacchetto FarmSight Services In Base di ogni macchina con funzionalità JDLink™.

  

Expert Alerts – Tecnologia al vostro servizio

Expert Alerts – Tecnologia al vostro servizio

Scegliete tutta la potenza della tecnologia intelligente per massimizzare la vostra operatività. Con Expert Alerts il vostro concessionario John Deere può identificare i potenziali guasti sulle macchine e correggerli prima che diventino un problema. Benvenuti in John Deere Connected Support™.

Formula dell'operatività

John Deere Connected Support™ combina connettività della macchina, strumenti innovativi e supporto proattivo da parte del concessionario per assicurare che le vostre macchine siano disponibili per tutta la stagione e in perfette condizioni.

  

Formula dell'operatività

 

Supporto proattivo che protegge i vostri profitti

Se siete come noi, le sorprese non fanno al caso vostro. In modo particolare quando si tratta dell'efficienza delle vostre macchine. Questo può signifiare infatti spese, perdita di produttività e di profitti. Meglio quindi fare di tutto per evitare di avere sorprese non gradite. Pensati sulla base della fase del ciclo di vita e dell'utilizzo della macchina, i pacchetti FarmSight Services* includono il monitoraggio da remoto delle macchine** e la funzione di diagnostica da parte di esperti della concessionaria, al fine di supportarvi nel mantenimento ottimale della vostra macchina: prestazioni sicure ed eccellenti.

 

Volete ancora di più?

Potenziate l'operatività e le prestazioni della macchina con ulteriori servizi FarmSight Services. Scegliete i Servizi di formazione, i Servizi per l'operatività e i Servizi sulle prestazioni e combinateli in un pacchetto FarmSight Services personalizzato in base alle vostre esigenze.

  

Su misura per le vostre necessità

FarmSight Services può essere combinato in pacchetti con diversi livelli di servizi per ottenere i massimi vantaggi per la vostra azienda. Per un'offerta personalizzata contattate il vostro concessionario John Deere.

  

Espandi tuttoNascondi tutto

In Base

In qualità di possessori di una macchina John Deere, potete fare affidamento sul John Deere Connected Support™ per essere sempre operativi grazie al monitoraggio a distanza della vostra macchina. Come parte dei servizi In Base, riceverete assistenza personalizzata per la regolazione iniziale della macchina e le istruzioni di funzionamento.

Select

Select vi offre tutti i vantaggi che derivano dalle raccomandazioni basate sui dati di fabbrica e sulle informazioni più aggiornate da parte dei nostri esperti. Sulla base dei dati in tempo reale dalle vostre macchine riceverete raccomandazioni tempestive per fare in modo che la vostra macchina offra sempre le massime prestazioni e sia in ottima forma.

Premium

Con Premium, potrete approfittare di costi operativi ridotti e di maggiori prestazioni della macchina sulla base di dati e delle conoscenze degli esperti del settore applicate in loco o tramite strumenti di assistenza remoti all'avanguardia.

Ultimate

Ultimate offre un ulteriore incremento di operatività e prestazioni. Sperimentate la completa efficacia di un servizio basato sui dati e sulle conoscenze di esperti del settore, con operatività della macchina garantita.

Ricerca concessionari

Come ottenerlo?

Visitate oggi stesso il vostro concessionario

Ricerca un concessionario

*Disponibile solo presso i concessionari aderenti all'iniziativa. La copertura effettiva del servizio dipende dall'offerta dei singoli concessionari.

**Tutti i servizi remoti richiedono il modulo telematico JDLink, un abbonamento attivo e il consenso dell'utente.