Motori

Motori

Avete un motore che non ce la fa più? Date uno sguardo alle nostre soluzioni motore Reman che infonderanno nuova vita alla vostra macchina.

La gamma di motori John Deere Reman è progettata per soddisfare le esigenze dei clienti, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina e offrendo un'alternativa al ricambio a basso costo. Tutte le opzioni motore John Deere Reman sono rigenerate e collaudate per garantire la stessa qualità John Deere a cui il cliente è abituato.

Principali vantaggi dei motori rigenerati John Deere:

  • Tempi di fermo macchina ridotti: fino al 50% o di più rispetto a una revisione.
  • Prezzi vantaggiosi rispetto a ricostruzioni di fornitori terzi o alle revisioni dei concessionari.
  • Costi di riparazione iniziali fissi.
  • Garanzia fino a due anni o 2000 ore di funzionamento per applicazioni agricole di motori completi e base (il primo anno con ore illimitate). I blocchi motore completi e i blocchi semplici comportano una garanzia di un anno, ore di funzionamento illimitate.
  • Prodotti rigenerati in base alle severe specifiche di qualità John Deere con utilizzo esclusivo di ricambi OEM e processi di rigenerazione approvati.
  • Rigenerazione completa, non semplice riparazione.

Se desiderate tempi di fermo macchina ridotti, qualità elevata, costi di riparazione fissi e un servizio di assistenza affidabile, scegliete i prodotti John Deere Reman.

Tabella delle configurazioni

CompletoBaseMonoblocco completoMonoblocco semplice

Componenti principali

Blocco cilindri

Alberi di equilibratura secondo il tipo di motore

Albero a gomiti

Bielle

Pistoni

Albero a camme

Treno di ingranaggi anteriore

*Testata cilindri, valvole, molle valvole, fermi valvole, gruppo bilanciere, coprivalvole

Kit carburante (pompa, tubazioni, iniettori e filtro); kit aria (aftercooler, turbocompressore secondo il tipo di motore); collettori di scarico ed aspirazione

Pompe e accessori

Gruppo pompa dell'olio

Scambiatore di calore dell'olio

Coppa dell'olio

*Scatola del filtro dell'olio e filtro pompa dell'acqua

Piastra anteriore secondo il tipo di motore

Coperchio della piastra anteriore

Ammortizzatore di vibrazioni

Guarnizioni

Kit guarnizioni

Guarnizioni anteriori e posteriori

Alloggiamento della guarnizione posteriore (solo applicazioni 6081)

Vernice

Vernice marrone chiaro in base all'applicazione

Vernice verde o gialla in base all'applicazione

Vernice nera semi-lucida

*Non tutte le configurazioni sono disponibili per tutte le applicazioni.
† La configurazione del blocco motore completo S250 (motori 5030 e 4024) include anche il sistema di iniezione, ma non la pompa dell'olio.