Filtri

Filtri

I filtri John Deere sono un complemento necessario ai nostri fluidi di alta qualità. La loro comprovata capacità di protezione previene la contaminazione da impurità che potrebbero danneggiare i sistemi, e ne estende la vita utile.

I nostri filtri sono progettati con materiali di alta qualità in grado di catturare anche le particelle grandi quanto un quinto di un capello umano! Sicuramente, vi renderete conto dell'aumento dell'intervallo di manutenzione e della migliore protezione globale.

Espandi tuttoNascondi tutto

Filtri dell'olio

Filtri dell'olio:

I filtri olio John Deere sono studiati per intercettare le particelle di piccole dimensioni, ad esempio residui e altri contaminanti, prima che arrivino al motore. L'olio esausto rallenta l'attività, riducendo la produttività e accorciando gli intervalli di manutenzione. Questo è il motivo per cui i filtri John Deere vengono testati per garantire la loro capacità di raccogliere più polvere rispetto a filtri di qualità inferiore.

Se state pensando a dei filtri olio nuovi, considerate quanto segue:

  • Se il filtro non garantisce un'adeguata tenuta dello sporco, l'olio esausto comincerà a bypassare il filtro prima dell'intervallo di manutenzione filtro.
  • Il bypassaggio del filtro consentirà l'intrusione di detriti nell'alloggiamento del motore, provocando usura e possibili lesioni.

Vantaggi:

  • Una spaziatura uniforme tra le pieghe e l'elemento filtrante garantisce una filtrazione uniforme per una migliore protezione complessiva.
  • Il tubo centrale crimpato e a spirale aggiunge robustezza per evitare che i supporti collassino e consentano l'ingresso di particelle nel sistema.
  • Le guarnizioni in gomma garantiscono una migliore tenuta rispetto alle guarnizioni in plastica dei filtri della concorrenza.

Filtri carburante

Filtri carburante

Filtri carburante John Deere

Per quanto riguarda il carburante, l'acqua rappresenta il nemico principale. Questo è il motivo per cui i filtri John Deere sono stati progettati non solo per catturare l’acqua ma anche per respingerla. I nostri filtri sono dotati di supporti rivestiti che tengono lontano l'acqua, impedendo la formazione di ruggine e microbi che potrebbero danneggiare il sistema carburante e aumentare i consumi.

Vantaggi:

  • Pieghe fitte e spaziatura uniforme dell'elemento filtrante garantiscono un'ottima capacità di intrappolare l'acqua e le particelle di polvere prima che danneggino il carburante.
  • I supporti rivestiti respingono l'acqua e ne evitano l'ingresso nel carburante.
  • L'area a tenuta ermetica tra elemento filtrante e scatola fa sì che il carburante sporco non filtrato non raggiunga il motore.

Filtri dell'aria

Filtri dell'aria

Filtri dell'aria John Deere

I filtri dell'aria John Deere costituiscono un'ulteriore efficiente linea di difesa del vostro motore. Riducono l'usura del motore, rimuovendo la polvere, lo sporco e altre sostante inquinanti dall'aria di aspirazione. Sono altamente efficienti quando si tratta di intrappolare le particelle indesiderate.

Vantaggi:

  • Pieghe uniformi e più supporti garantiscono elevata efficienza e un intervallo di manutenzione più lungo.
  • Un flusso aria adeguato garantisce una restrizione minima del flusso, raccogliendo più sostanze contaminanti rispetto ai filtri aria della concorrenza.
  • La tenuta stagna impedisce alle sostanze contaminanti di bypassare il filtro.

Filtri idraulici

Filtri idraulici

Filtri idraulici John Deere

Questa gamma di filtri originali è pensata appositamente per proteggere gli impianti idraulici delle macchine John Deere dall'usura e da sbalzi di flusso. I filtri idraulici trattengono le impurità ed evitano il danneggiamento della macchina a causa di residui e sostanze acide.

Vantaggi:

  • Le pieghe uniformi garantiscono una capacità più elevata di raccolta delle sostanze contaminanti e un intervallo di manutenzione più lungo.
  • L'aggiunta di colle a caldo rafforza i supporti e garantisce una distanza uniforme.