Catene per presse

Ricambi ed assistenza: Catene per rotopresse

Nello svolgimento della manutenzione preventiva, le catene vengono spesso trascurate. A causa della quantità elevata di catene a rulli utilizzate sulle diverse macchine, non è pratico né conveniente tenere in magazzino catene a rulli completamente assemblate per ogni applicazione. Al contrario, è possibile creare facilmente catene complete utilizzando rotoli da 3,05, 15,24 o 30,48 metri e un connettore assemblato con strumenti originali per le catene.

Questo procedimento, adatto a tutte le rotopresse John Deere ed a molte altre applicazioni pesanti, è il modo più economico di dotare la rotopressa di una nuova catena. Vi basterà acquistare la lunghezza della catena desiderata. Vi occorrerà solo un collegamento e i relativi strumenti.

Le nostre catene per rotopresse garantiscono maggiore resistenza all'usura con interventi minimi di manutenzione. Cuscinetti, piastre e perni sono concepiti secondo standard estremamente elevati, così da offrire maggiore resistenza alle sollecitazioni, dovute al continuo tensionamento e allentamento della catena.

Scoprite la qualità

Ricambi ed assistenza: Boccole

Boccole

Le boccole John Deere hanno la forma adatta per un contatto perfetto con i perni. Uno speciale processo di profilatura elimina l'effetto "barile" che può presentarsi quando il cuscinetto viene forzato nella piastra. Il rivestimento speciale contro la corrosione e l'usura garantisce una durata eccezionale, anche in condizioni non ottimali di lubrificazione.

Ricambi ed assistenza: Piastre

Piastre

Le piastre di spessore extra aumentano la resistenza delle catene John Deere alle tensioni. Questa resistenza potenziata rende le catene John Deere perfette per applicazioni frequenti con carichi pesanti.

Ricambi ed assistenza: Perni

Perni

Gli speciali perni cromati hanno una durezza superficiale due o tre volte maggiore di quelli normali.

Per una maggiore durata, in fabbrica viene applicato un lubrificante speciale tra il perno e la boccola.

Il vantaggio dell'originale:

  • Piastre in acciaio di alta qualità
  • Trattamento termico
  • Allungamento in fabbrica in condizioni di carico pesante.
Trova il tuo Concessionario

Trova il Concessionario più vicino a te