Manutenzione del trattore

Se avete scelto John Deere, è perché desiderate solo il meglio. Perciò, quando arriva il momento della manutenzione, la scelta migliore è usare ricambi e lubrificanti originali, progettati e approvati da John Deere.

Manutenzione del trattore

Espandi tuttoNascondi tutto

FILTRI

I filtri sono il cuore dell'efficienza di una macchina. Dato che si tratta di prodotti progettati appositamente per il vostro trattore, vi consigliamo di utilizzare soltanto filtri originali John Deere. Il filtri dell'olio, del carburante e dell'aria impediscono alle particelle di polvere e sporco di entrare nel motore, riducendo al tempo stesso i consumi di carburante. Filtri ostruiti causano un aumento dei consumi anche del 5% per filtro; è quindi indispensabile sostituire i filtri non appena la loro efficienza risulta insufficiente.

Per saperne di più sui filtri

TROVATE IL FILTRO GIUSTO PER IL VOSTRO TRATTORE - ELENCO COMPLETO DEI FILTRI

LUBRIFICANTI, LIQUIDI DI RAFFREDDAMENTO E GRASSI

Ogni nostro lubrificante è sviluppato da ingegneri esperti John Deere ed ottimizzato in modo da soddisfare le esigenze di un impiego heavy-duty. Non solo i nostri prodotti migliorano le prestazioni del trattore, ma lo proteggono anche dall'usura, aumentando la durata del vostro investimento. Inoltre, contribuiscono anche a ridurre i costi di manutenzione e a prolungare gli intervalli di regolazione e di sostituzione dei componenti.

  1. Olio idraulico e per trasmissioni
  2. Olio per trasmissioni
  3. Grassi
  4. Liquido di raffreddamento
  5. Olio motore

Plus-50 II è un olio motore avanzato e studiato per ridurre gli interventi di sostituzione, prolungare la durata utile del motore e migliorare le prestazioni e la protezione dei  motori diesel, compresi quelli a emissioni ridotte (standard Stage III B/ Stage IV).

Hy-Gard è un olio universale per trasmissioni di trattori (UTTO). È progettato specificatamente per proteggere le vostre trasmissioni John Deere, i freni e le frizioni a bagno d'olio e i sistemi idraulici. Hy-Gard è sottoposto a test approfonditi durante e dopo lo sviluppo per oltrepassare lo standard minimo JDM J20C.

Cool-gard II è il liquido di raffreddamento perfetto per impedire la corrosione e la formazione di depositi sia in estate che in inverno. Il vostro sistema di raffreddamento sarà protetto fino a 6 anni o 6000 ore di servizio.

Proteggete le vostre macchine – proteggete il vostro investimento con lubrificanti originali John Deere.

PER SAPERNE DI PIÙ SU LUBRIFICANTI, LIQUIDI DI RAFFREDDAMENTO E GRASSI

BATTERIE

John Deere. Originali non per caso.

Sappiamo bene quanto sia dura la vita delle vostre batterie, obbligate a funzionare al massimo anche nelle condizioni più difficili. È per questo che le batterie John Deere rispettano standard estremamente elevati e vengono sottoposte a test approfonditi per verificarne la conformità con le nostre rigorose specifiche basate sui requisiti delle macchine.

Batterie StrongBox – Una tecnologia esclusiva per soddisfare i requisiti delle applicazioni speciali.

Se avete bisogno di qualità, prestazioni e affidabilità, in particolare per affrontare le condizioni estreme delle applicazioni agricole più pesanti, le batterie StrongBox sono ciò che fa per voi. Sono testate per offrire prestazioni migliori e costruite utilizzando i materiali di qualità più elevata e le tecnologie più avanzate per le applicazioni pesanti.

Le nostre batterie garantiscono:

  • Il rispetto degli standard di qualità e dei requisiti John Deere
  • Migliori prestazioni di avvio, anche in condizioni operative estreme
  • Resistenza estrema alle vibrazioni
  • Alta durata dei cicli di carica, anche a motore spento
  • Migliore distribuzione dell'energia

PER SAPERNE DI PIÙ SULLE BATTERIE

VERNICI E PRODOTTI CHIMICI

L’estetica non è tutto. È vero però che quanto più curate la vostra macchina John Deere, tanto maggiore sarà il suo valore. Da salviette e spray per la pulitura a solventi e vernici heavy-duty, offriamo una gamma completa di prodotti per mantenere l'aspetto e l'efficienza della vostra macchina John Deere.

Persino le nostre vernici lavorano duro

State pensando di ritoccare o di riverniciare la vostra macchina John Deere? Nessuno crea un verde ed un giallo come il nostro, perché solo le vernici John–Deere sono prodotte secondo la nostra esclusiva formula. Per avere una combinazione cromatica perfetta, chiedete vernici John Deere originali. Tutte le altre sono solo verdi. O gialle.

PER SAPERNE DI PIÙ SU VERNICI E PRODOTTI CHIMICI

Trova il tuo Concessionario

Trova il Concessionario più vicino a te