Meglio non rischiare

MEGLIO
NON RISCHIARE

Vi accorgerete della differenza

 

Sapevate che i lubrificanti possono rappresentare fino al 25%* dei costi di manutenzione di una macchina? Scegliere l'olio motore corretto è un investimento che ripaga. Gli oli motore John Deere forniscono prestazioni efficaci e protezione a lungo termine di livello superiore, con intervalli di cambio fino a 750 ore**.

 


Plus 50 II

Plus 50 II

Ideale per le applicazioni più impegnative e temperature d'esercizio estreme. Prestazioni eccellenti per una protezione straordinaria con temperature di esercizio estreme. Intervalli di sostituzione fino a 750 ore** senza rivali.

Plus-50 II

Espandi tuttoNascondi tutto

Applicazioni

Consigliato per i motori diesel a quattro tempi turbo e sovralimentati, inclusi quelli dotati di filtro antiparticolato diesel (DPF), riduzione catalitica selettiva (SCR), catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) e ricircolo dei gas di scarico raffreddati (EGR). Adatto anche per motori a benzina.

Caratteristiche e vantaggi

  • Eccellente soluzione per l'intero parco macchine: adatto sia per motori moderni sia per quelli meno recenti
  • Ideale per i motori a basse emissioni
  • Intervallo di sostituzione prolungato fino a 500 e 750 ore**
  • Impedisce usura, corrosione, deposito di liquami, formazione di fuliggine e ossidazione
  • Ottime prestazioni alle basse temperature
  • Risponde al requisito più attuale API CK-4

Specifiche

  • ACEA : E9/E7
  • SAE 15W-40, SAE 0W-40
  • API : CK-4, Cl-4 / SM, SL, SJ

Perchè il Plus-50 II è migliore di altri olii?

Rispetto agli altri oli Plus-50 II vanta una stabilità termica superiore, una minore velocità di aumento della viscosità, un miglior controllo della fuliggine e una protezione contro l'usura superiore. Le sue proprietà anti-ossidanti consentono all'olio di funzionare efficacemente alle alte temperature, mantenendo i componenti idraulici puliti e alla giusta temperatura.

Plus-50 II è un olio motore di prima scelta ad alte prestazioni che fornisce eccellente protezione abbassando i costi di manutenzione con intervalli di cambio fino a 750 ore **.

La scelta ideale per ogni esigenza

Torq-Gard

Torq-Gard

Olio motore ad alte prestazioni per intervalli standard in una vasta gamma di applicazioni.

Applicazioni

Raccomandato sia per motori diesel che benzina in tutte le applicazioni. Ideale per flotte commerciali miste. Adatto per i motori Tier 3/Stage IIIA e motori di vecchia generazione (sono esclusi i motori a basse emissioni Stage IIIB e Final Tier 4/Stage IV di ultima generazione).

Caratteristiche e vantaggi

  • Neutralizza l'acido e riduce la corrosione
  • Impedisce la formazione di liquami per motori più puliti
  • Disponibile in vari gradi di viscosità per condizioni climatiche da miti a molto fredde
  • Fluidità eccellente a basse temperature per una migliore protezione all'avviamento

Specifiche

  • ACEA E5
  • SAE 15W-40, SAE 10W-30
  • API CH4/ SJ
Plus-50

Plus-50

Ideale per ottimizzare i costi di manutenzione nelle macchine meno recenti. La sua formula esclusiva è ideale per tutti i motori diesel per uso intensivo di mezzi stradali e macchine agricole.

Applicazioni

Tutte le temperature (eccetto i climi artici). Adatto per i motori Tier 3/Stage IIIA e motori di vecchia generazione (sono esclusi i motori a basse emissioni Stage IIIB e Final Tier 4/Stage IV di ultima generazione).

Caratteristiche e vantaggi

  • Intervalli di cambio olio prolungati
  • Funzionamento più pulito del motore
  • Maggiore potenza e durata del motore
  • Maggiore stabilità termica
  • Resistenza all'ossidazione e alla corrosione

Specifiche

  • ACEA E7
  • SAE 15W-40
  • API CI-4/ SL

(Disponibilità soltanto in alcuni mercati)

Break-In Plus

Break-In Plus

Formulato appositamente per l'uso in motori ricostruiti o rettificati e in motori John Deere nuovi durante il periodo di rodaggio.

Applicazioni

Durante il periodo del rodaggio garantisce prestazioni e protezione pari a quelle del nostro olio di alta qualità Plus-50 II.

Caratteristiche e vantaggi

  • Controllo delle sedi degli anelli dei pistoni e delle camicie per evitarne il danneggiamento
  • Protezione delle valvole e degli ingranaggi dall'usura
  • Conforme ai requisiti dei motori Final Tier 4
  • Utilizzabile in tutti i motori precedenti

Specifiche

  • ACEA E9/E7
  • SAE 10W-30
  • API CK-4/ SM

*Calcoli basati su un trattore John Deere 8400R FT4 con un utilizzo di 1000 ore all'anno su una base di 5 anni, costi di manodopera inclusi.

**Su attrezzature selezionate con motori John Deere Final Tier 4, utilizzando olio Plus-50 II e filtri John Deere.