Meglio non rischiare

MEGLIO
NON RISCHIARE

Vi accorgerete della differenza

 

Sapevate che impieghiamo un trattamento termico brevettato per forgiare le nostre lame originali John Deere? Il processo produce lame straordinariamente taglienti che rimangono tali più a lungo – per un taglio sempre perfetto e preciso.

 


Un taglio preciso

Le estremità delle nostre lame sono arrotondate per ridurre il rischio di sbavature e angoli taglienti. Ciò aiuta a prolungare la vita utile della lama e ad ottenere una superficie di taglio più affilata.

Una lama di lunga durata

Questo design dal bordo arrotondato permette una distribuzione uniforme delle sollecitazioni sulla superficie della lama che resta a lungo tagliente senza il bisogno di essere affilata: un importante risparmio di tempo e denaro.

Un trattamento termico brevettato che fornisce livelli di carbonio ideali contribuisce anch'esso a prolungare la vita utile delle nostre lame. La giusta quantità di carbonio permette di produrre una lama estremamente resistente all'usura e allo stress – se la quantità è troppo elevata la lama è più debole, se è troppo ridotta la lama tende ad usurarsi rapidamente, il che si traduce in una frequente necessità di sostituzione della lama.

Perfetta compatibilità

Tutti i fori di montaggio delle lame John Deere sono realizzati in modo impeccabile consentendo un posizionamento ravvicinato della lama al fusello. Questa perfetta compatibilità riduce gli urti, aumenta la vita utile delle alte parti del tosaerba ed elimina le strisce non tagliate per un aspetto più pulito.