Logistica ricambi

Ci prendiamo cura di voi

Logistica ricambi

Potete contare su di noi per restare sempre al massimo dell'efficienza. Il tuo Concessionario offre un imbattibile supporto ricambi 24 ore su 24. E se quello che vi occorre non è subito disponibile, vi verrà fornito dal magazzino ricambi europeo, dove sono stoccati oltre 275.000 ricambi, pronti per la consegna il giorno successivo.

Giacenza dei Concessionari

Giacenza dei Concessionari

Quando avete bisogno di noi siamo sempre pronti, così come i nostri ricambi. I nostri Concessionari, presenti in 1.900 sedi in tutta Europa, possono consegnare l'80% dei ricambi entro il giorno stesso. Usando il nostro sistema di ricerca dei ricambi, le concessionarie hanno accesso agli inventari anche presso altri concessionari, che potrebbero offrire una spedizione più rapida rispetto al magazzino centrale. In questo modo, siamo sempre in grado di trovare la soluzione più rapida per mantenere le vostre macchine efficienti.

Centro europeo di distribuzione ricambi

Centro europeo di distribuzione ricambi

Con oltre 275.000 diversi ricambi a disposizione, questo enorme magazzino da 95.000 m2 mette a vostra disposizione tutto, dai bulloni per i coltelli alle coclee per mietitrebbie, anche per periodi fino a 10 anni dopo il termine della produzione. Non è solo grande, è una efficiente e rapida piattaforma che impiega solo due ore dalla ricezione dell'ordine alla spedizione, per garantire che anche gli ordini pervenuti a fine pomeriggio siano in consegna per il giorno successivo.

Centro di assistenza clienti

Centro di assistenza clienti

La nostra estesa rete logistica è supportata da un Centro di assistenza clienti allo stato dell'arte, che assicura la consegna del 97% dei ricambi entro i tempi previsti. Il team di assistenza clienti ha accesso a tutti i nostri magazzini e depositi in Europa e negli Stati Uniti e può persino ricevere ricambi direttamente dalla catena di montaggio di una delle nostre fabbriche in Germania, Spagna, Francia e nei Paesi Bassi.

Assistenza sul campo

Assistenza sul campo

Il ricambio giusto, nel posto giusto, al momento giusto... Ma a volte non basta. Noi di John Deere vi offriamo anche il tecnico giusto, grazie al programma di assistenza professionale sul campo. I tecnici delle Concessionarie John Deere utilizzano l'attrezzatura diagnostica John Deere più aggiornata per risolvere rapidamente i problemi. Che abbiate un trattore, una mietitrebbia, una foraggera semovente o una irroratrice, abbiamo un tecnico certificato pronto ad aiutarvi quando ne avrete bisogno.