
Le testate John Deere con barra di taglio flessibile, adatte per colture a basso fusto, sono disponibili con larghezze di taglio da 9,15 a 13,70 m. Si adattano perfettamente alle mietitrebbie John Deere e assicurano un'eccellente aderenza al terreno in diverse condizioni e raccolti.
L'ampio cilindro di alimentazione, grazie alle estremità rastremate ed alle dita retrattili, introduce il raccolto in maniera uniforme nel collo alimentatore. La sezione di alimentazione centrale a due velocità può essere regolata per condizioni e raccolti diversi senza bisogno di attrezzi, mentre il fondo in acciaio inossidabile sotto il cilindro di alimentazione migliora la durata utile.
Le testate HydraFlex hanno un range di flessibilità fino a 190 mm lungo tutta la larghezza della barra di taglio per seguire al meglio il profilo del terreno, massimizzando la raccolta ad ogni passata.
I coltelli a doppio taglio temprati ed il sistema di azionamento a doppia lama offrono un taglio pulito anche a velocità di lavoro elevate. Il sistema di azionamento della barra di taglio ad ingranaggi planetari assicura un movimento lineare e livelli ridotti di usura e attrito.