1 Risultati

600R

616R

Mietitrebbie Testata

Le piattaforme di taglio rigide della serie 600R offrono un'elevata capacità di taglio e di alimentazione per ottenere la produttività più elevata dalle mietitrebbie John Deere Il modello 616R offre un'azione di taglio a elevate prestazioni e fornisce una maggiore produttività sfruttando progettazione innovativa, tecnologia avanzata e produzione di qualità. Dotato di una lama a doppio taglio, piano di alimentazione in acciaio inossidabile e dita di alimentazione della coclea a lunghezza completa, il modello 616R offre alimentazione di grande capacità e prestazioni di taglio in condizioni difficili e raccolta di granella minuta.

618R

Mietitrebbie Testata

Le piattaforme di taglio rigide della serie 600R offrono un'elevata capacità di taglio e di alimentazione per ottenere la produttività più elevata dalle mietitrebbie

John Deere Il modello 618R offre un'azione di taglio a elevate prestazioni e fornisce una maggiore produttività sfruttando progettazione innovativa, tecnologia avanzata e produzione di qualità. Dotato di una lama a doppio taglio, piano di alimentazione in acciaio inossidabile e dita di alimentazione della coclea a lunghezza completa, il modello 618R offre alimentazione di grande capacità e prestazioni di taglio in condizioni difficili e raccolta di granella minuta.

620R

Mietitrebbie Testata

Le piattaforme di taglio rigide della serie 600R offrono un'elevata capacità di taglio e di alimentazione per ottenere la produttività più elevata dalle mietitrebbie John Deere Il modello 620R offre un'azione di taglio a elevate prestazioni e fornisce una maggiore produttività sfruttando progettazione innovativa, tecnologia avanzata e produzione di qualità. Dotato di una lama a doppio taglio, piano di alimentazione in acciaio inossidabile e dita di alimentazione della coclea a lunghezza completa, il modello 620R offre alimentazione di grande capacità e prestazioni di taglio in condizioni difficili e raccolta di granella minuta.

622R

Mietitrebbie Testata

Le piattaforme di taglio rigide della serie 600R offrono un'elevata capacità di taglio e di alimentazione per ottenere la produttività più elevata dalle mietitrebbie John Deere Il modello 622R offre un'azione di taglio a elevate prestazioni e fornisce una maggiore produttività sfruttando progettazione innovativa, tecnologia avanzata e produzione di qualità. Dotato di una lama a doppio taglio, piano di alimentazione in acciaio inossidabile e dita di alimentazione della coclea a lunghezza completa, il modello 622R offre alimentazione di grande capacità e prestazioni di taglio in condizioni difficili e raccolta di granella minuta.

625R

Mietitrebbie Testata

Le piattaforme di taglio rigide della serie 600R offrono un'elevata capacità di taglio e di alimentazione per ottenere la produttività più elevata dalle mietitrebbie John Deere Il modello 625R offre un'azione di taglio a elevate prestazioni e fornisce una maggiore produttività sfruttando progettazione innovativa, tecnologia avanzata e produzione di qualità. Dotato di una lama a doppio taglio, piano di alimentazione in acciaio inossidabile e dita di alimentazione della coclea a lunghezza completa, il modello 625R offre alimentazione di grande capacità e prestazioni di taglio in condizioni difficili e raccolta di granella minuta.

630R

Mietitrebbie Testata

Le piattaforme di taglio rigide della serie 600R offrono un'elevata capacità di taglio e di alimentazione per ottenere la produttività più elevata dalle mietitrebbie John Deere Il modello 630R offre un'azione di taglio a elevate prestazioni e fornisce una maggiore produttività sfruttando progettazione innovativa, tecnologia avanzata e produzione di qualità. Dotato di una lama a doppio taglio, piano di alimentazione in acciaio inossidabile e dita di alimentazione della coclea a lunghezza completa, il modello 630R offre alimentazione di grande capacità e prestazioni di taglio in condizioni difficili e raccolta di granella minuta.

635R

Mietitrebbie Testata

Le piattaforme di taglio rigide della serie 600R offrono un'elevata capacità di taglio e di alimentazione per ottenere la produttività più elevata dalle mietitrebbie John Deere Il modello 635R offre un'azione di taglio a elevate prestazioni e fornisce una maggiore produttività sfruttando progettazione innovativa, tecnologia avanzata e produzione di qualità. Dotato di una lama a doppio taglio, piano di alimentazione in acciaio inossidabile e dita di alimentazione della coclea a lunghezza completa, il modello 635R offre alimentazione di grande capacità e prestazioni di taglio in condizioni difficili e raccolta di granella minuta.

Sorry, no matches found

Please try different criteria or clear filters to start over.