W540Mietitrebbia

  • Motore PowerTech PVS da 6,8 l con 191 kW/260 CV di potenza max.
  • Larghezza corpo / diametro battitore: 1400 mm / 660 mm
  • Area di separazione attiva totale: 1,50 m²
  • Nuovo controbattitore a sezioni per un aumento delle prestazioni fino al 12%
  • Area totale del cassoncino di pulizia (con precrivello): 5,20 m²
  • Interactive Combine Adjust (ICA): regolazione interattiva della mietitrebbia
Stampa

Raccolta a tempo di record

La nuova Serie W vi assisterà grazie a tecnologie intelligenti, preziose funzionalità e servizi innovativi, consentendovi di lavorare in modo più rapido, comodo ed efficiente, per massime prestazioni in qualsiasi condizione. L'ampia area di separazione attiva e l'ampio battitore da 660 mm aumentano le prestazioni senza compromettere la qualità della paglia o il consumo di carburante.

Il cassoncino di pulizia DynaFlo Plus, grazie alla sua ampia area, garantisce bassissimi livelli di perdite e una qualità eccellente della granella nella tramoggia.

NUOVO controbattitore a sezioni: fino al 12% di prestazioni in più

Nella parte frontale del controbattitore sono montati due inserti rimovibili disponibili in tre tipologie: inserti per granella minuta, inserti universali e inserti a barra tonda. La seconda parte del controbattitore è formata da una griglia universale fissa che copre l'area restante.

Le prove sul campo hanno mostrato che il cambio dei controbattitori peremette di massimizzare le prestazioni: passare dagli inserti universali a quelli specifici per granella minuta in condizioni di trebbiatura difficili garantisce fino al 12% in più in termini di prestazioni.

*Potenza massima del motore