Pneumatico radiale airless MICHELIN® X® TWEEL® TURF

Arretramento dello pneumatico tweel sul cordolo

LO PNEUMATICO RADIALE AIRLESS MICHELIN X TWEEL TURF È ARRIVATO

In esclusiva per Z994R e Z997R.

Cos'è lo pneumatico radiale airless MICHELIN X TWEEL TURF?

La prossima “rivoluzione” delle macchine professionali per la cura del prato è arrivata. Lo pneumatico radiale airless MICHELIN X TWEEL TURF presenta tutte le qualità che ci si aspetta da uno pneumatico convenzionale, ma è senza aria. Basta forature, tempi di fermo, kit di riparazione o pneumatici sostituivi. E per quanto riguarda l'usura, questo “pneumatico” presenta una resistenza tre volte superiore a quella di uno pneumatico convenzionale.

Rotolamento dello pneumatico tweel sulle rocce

Pneumatico radiale airless MICHELIN X TWEEL Turf

Dì addio per sempre alle forature. E dai il benvenuto ad una maggiore operatività.

Prestazioni superiori

Altezza tweel

Altezza regolare

Il pneumatico radiale airless MICHELIN X TWEEL presenta un'altezza regolare del mozzo che garantisce un taglio uniforme del piatto tosaerba mentre i raggi a tutta larghezza in resina poliuretanica offrono un'eccellente stabilità laterale sui pendii.

Guida sicura

Guida sicura

Il design esclusivo dei raggi aiuta ad ammortizzare la guida per un comfort dell'operatore migliorato, anche mentre si avanza su cordoli o dossi. L'utilizzo di materiali compositi e la superficie di contatto ad alte prestazioni offrono una resistenza all'usura due o tre volte superiore rispetto ad uno pneumatico con camera d'aria.

Struttura tweel

Struttura esclusiva

La porzione esterna dello pneumatico MICHELIN X TWEEL TURF è costituita da un fascio rigido e allo stesso tempo flessibile, chiamato "shear beam". Questo fascio è collegato al mozzo interno tramite raggi sottili e ad elevata deformabilità.

*Approvato per i tosaerba John Deere Z994R e Z997R con piatti di taglio da 54", 60" o 72". Sconsigliato per l'uso con sistemi di raccolta.