H425 e H425HD a quattro ruote motrici

Le robuste testate abbattitrici H425 e H425HD sono progettate per alberi di ampie dimensioni e richiedono una macchina base grande. Le priorità di progettazione sono state: facilità d'uso, durata, prestazioni, risparmio, disposizione precisa dei tubi flessibili e facile accesso ai punti di manutenzione. 

Testata abbattitrice John Deere H425

Le testate abbattitrici John Deere sono dotate della nuova unità sega SuperCut 100S, che offre un tensionamento affidabile della catena, facilita la sostituzione di quest’ultima e consente l'uso di barre seghettate con coda larga.

Caratteristiche delle testate abbattitrici H423 e H425HD

Mostra tuttoChiudi tutto

Testata abbattitrice H425

La testata abbattitrice H425 è progettata per le macchine base di maggiori dimensioni 1270G e 1470G. È ideale per l’abbattimento in cui il diametro dell'albero all'altezza del torace è di 250-500 mm. Il percorso dei tubi flessibili dal braccio alla testata abbattitrice e dal gruppo valvole ai motori di alimentazione è stato attentamente studiato. I tubi flessibili ai motori di alimentazione vengono instradati attraverso il telaio e sono ben protetti all'interno delle strutture, migliorando la durata della testata abbattitrice. Le valvole PEVO si caratterizzano per risparmio, regolazione e controllo eccellenti.

Per le testate abbattitrici H425 è disponibile un'ampia selezione di motori sega e barre seghettate.

  • Peso 1.360 kg
  • Diametro di taglio massimo di 710 mm
  • Ideale per l’abbattimento in cui il diametro dell'albero all'altezza del torace è di 250-500 mm; diametro minimo di 50 mm e diametro massimo di 630 mm.

John Deere H425

Testata abbattitrice H425HD

La testata abbattitrice H425HD è dotata di protezioni del motore di alimentazione e di una leva per l’inclinazione HD, oltre a perni espansori nel cilindro di inclinazione superiore, bracci del motore di alimentazione e coltelli di sramatura inferiori. Il modello H425HD è una testata abbattitrice di lunga durata con prestazioni eccellenti e grande precisione di misurazione. La manutenzione è rapida perché il gruppo valvole e i punti di ingrassaggio sono facilmente accessibili e il riempimento dell'olio per la catena della sega è semplice. La catena della sega rimane in posizione e la sua sostituzione è rapida.

Per le testate abbattitrici H425HD è disponibile un'ampia scelta di motori sega e barre seghettate.

  • Peso 1.390 kg
  • Diametro di taglio massimo di 710 mm
  • Ideale per l’abbattimento in cui il diametro dell'albero all'altezza del torace è di 250-500 mm; diametro minimo di 50 mm e diametro massimo di 630 mm.