Rotating and leveling cabin

Cabina con rotazione e livellamento

Il comfort è un fattore di produttività

Le cabine delle macchine forestali John Deere sono i leader indiscussi del settore

La cabina con rotazione e livellamento aumenta l'efficienza di lavoro e migliora l'ergonomia. La funzione di livellamento automatico consente all'operatore di rimanere in posizione verticale anche quando la macchina si trova su terreni irregolari. Il braccio e la cabina sono montati su sezioni separate del telaio, riducendo efficacemente i sobbalzi della cabina durante la movimentazione degli steli e migliorando così il comfort dell'operatore.

I nostri clienti hanno lavorato per centinaia di milioni di ore in cabine con rotazione e livellamento. Le macchine sono disponibili sia con cabina fissa sia con cabina dotata di rotazione e livellamento. Ognuno può scegliere le caratteristiche più adatte alle proprie attività di disboscamento.

La cabina è rivolta verso l'area di lavoro

La cabina con rotazione e livellamento segue le svolte del braccio e offre all'operatore una buona visibilità sull'area di lavoro, sul sito di disboscamento e sulle ruote. Le operazioni procedono in modo regolare poiché la cabina può essere ruotata nella direzione ottimale per la pianificazione del lavoro e la visibilità dell'operatore senza arrestare la macchina.

La cabina ruota di 290 gradi

La cabina rotante offre all'operatore un'eccellente visibilità sull'intera area di lavoro, sul segmento esterno del braccio e sul sito di disboscamento. La macchina può essere guidata anche quando la cabina è ruotata di lato.

Il comfort è un fattore di produttività

La cabina con rotazione e livellamento aumenta l'efficienza di lavoro e migliora l'ergonomia. La funzione di livellamento automatico consente all'operatore di rimanere in posizione verticale anche quando la macchina si trova su terreni irregolari.

La cabina con livellamento aumenta il comfort di lavoro

La cabina con livellamento aumenta il comfort di lavoro

Nelle abbattitrici, il montaggio della cabina su un telaio separato ne riduce efficacemente i sobbalzi durante la movimentazione degli steli.

 

Le impostazioni di rotazione e livellamento della cabina comprendono numerose opzioni di regolazione individuali, pertanto ogni operatore può utilizzare queste funzioni come desidera.

Opzioni di regolazione individuali

HeadingIcon

John Deere metsäkoneen ohjaamo

L'operatore siede in posizione eretta anche quando la macchina si trova su terreni irregolari. Qualora si lavori in direzioni diverse, la cabina può ruotare in modo da essere sempre rivolta verso l'area di lavoro.

La cabina è rivolta verso l'area di lavoro

HeadingIcon

John Deere kääntyvä ohjaamo

La cabina con rotazione e livellamento aiuta l'operatore a mantenere la posizione di lavoro corretta per evitare sollecitazioni su schiena e spalle.

Ergonomia migliorata

HeadingIcon

John Deere metsäkoneen ohjaamo

Cabina con rotazione e livellamento John Deere

Guardate il video

Il video mostra come la cabina con rotazione e livellamento faciliti il lavoro degli operatori di macchine forestali e migliori l'ergonomia.