Comunicati Stampa   5 Febbraio 2019

John Deere e Precision Makers insieme per lo sviluppo di soluzioni autonome per il golf

precision makers

John Deere ha annunciato la conclusione di un accordo esclusivo per lo sviluppo di soluzioni autonome per la cura dei manti erbosi nei settori Golf e Sport Turf con Precision Makers, azienda olandese specializzata nello sviluppo di tecnologie autonome per diverse tipologie di macchine.
“Il settore Turf è alla ricerca di modelli operativi più sostenibili per la cura dei manti erbosi, e in questa ottica l'implementazione sempre più estesa di tecnologie avanzate rappresenterà in futuro un fattore critico per il successo dei Turf Manager", sottolinea Manny Gan, Director Global Golf di John Deere. "Alla luce dei sempre maggiori costi e problemi di reperibilità di personale qualificato, i nostri clienti sono sempre più orientati all'inserimento di attrezzature autonome nei loro processi di gestione al fine di ottenere risultati ottimali per qualità e precisione".
Precision Makers è una società del gruppo Dutch Power Company (DPC), marchio che intrattiene stabili relazioni con John Deere in veste di fornitore.
“John Deere si attende di collaborare proficuamente con Precision Makers per introdurre le migliori soluzioni autonome nel settore Turf, fornendo una risposta concreta alle problematiche legate al costo del lavoro attraverso soluzioni di elevata qualità destinate ad applicazioni di precisione", ha aggiunto Gan.
Per ulteriori informazioni su John Deere Golf, visitare JohnDeere.com.

Informazioni su Deere & Company
Deere & Company (NYSE: DE) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati, fortemente impegnata a promuovere il successo dei propri clienti che coltivano, raccolgono, trasformano, arricchiscono la terra e costruiscono su di essa per soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni e infrastrutture. Fin dal 1837 John Deere crea prodotti innovativi di qualità superiore, fondati su una tradizione di grande integrità e straordinario impegno. Per maggiori informazioni, consultare il sito internet di John Deere all'indirizzo www.JohnDeere.com.