Comunicati Stampa   6 Marzo 2018

John Deere ufficializza la partnership con FEDE

Mannheim, 28 marzo 2018 - John Deere è lieta di annunciare la conclusione di un accordo di partnership globale con Pulverizadores FEDE, azienda spagnola con sede a Valencia. La collaborazione con FEDE consentirà ai concessionari John Deere di Spagna, Portogallo, Sud Africa e Messico di proporre un ampio portafoglio di irroratrici a marchio John Deere e soluzioni specificamente sviluppate per i clienti impegnati nel settore delle colture specializzate. Coerentemente con la propria filosofia John Deere analizza continuamente le esigenze del mercato e degli utilizzatori al fine di individuare nuove opportunità di distribuzione per la propria gamma d'offerta in nuovi paesi.
Qualità e innovazione dei prodotti hanno permesso a FEDE di diventare una delle aziende più prestigiose dell'Unione Europea nello sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di garantire protezione delle colture. Coniugando efficienza operativa e la tecnologia H3O, FEDE è in grado di offrire agli utilizzatori la possibilità di ottimizzare i costi operativi migliorando i consumi di carburante, riducendo il consumo di sostanze chimiche, 50% di controllo della deriva e una netta riduzione delle emissioni acustiche. La Specialty Crop Platform "SCG" consentirà ai nostri clienti di integrare i dati forniti da altre attrezzature, inclusi cutters e trattori, fornendo loro una visione più ampia delle operazioni in corso.
"Questo accordo integra ulteriormente il nostro portafoglio prodotti globale con l'inserimento di una nuova linea di irroratrici", ha dichiarato Aaron Wetzel, Vicepresidente Global Crop Care Platform, "e permette inoltre a John Deere di fornire soluzioni più complete per le colture specializzate grazie alla combinazione dei nostri trattori specializzati e della tecnologia per l’agricoltura di precisione". John Deere continuerà il proprio impegno nello sviluppo tecnologico per offrire soluzioni sempre più affidabili ed efficaci ai propri clienti.