Comunicati Stampa   28 Maggio 2018

John Deere annuncia il suo impegno ufficiale come fornitore della Club Managers Association Europe

John Deere e l'associazione lavoreranno insieme

Mannheim, 25 maggio 2018 - John Deere è da oggi il fornitore ufficiale della Club Managers Association Europe (CMAE, l'associazione europea dei gestori di golf club) con la funzione di supportare ulteriormente la vision dell'associazione che desidera essere leader nell'organizzazione di programmi di formazione per la gestione di golf club.

John Deere è fornitore di soluzioni di alta gamma, leader nel settore dei macchinari per la manutenzione di club sportivi con attrezzature quali falciatrici, trattori e veicoli utilitari Gator. La CMAE è un'associazione professionale senza scopo di lucro ed è l'istituzione principale nel settore della formazione dei manager di club.

"Siamo lieti di collaborare con la CMAE e di dare la nostra disponibilità ai membri dell'associazione per fornire consulenza e supporto" ha dichiarato Carlos Aragones, direttore vendite e marketing turf John Deere in Europa. Aragones ha aggiunto: "La formazione continua è un pilastro fondamentale della filosofia John Deere e siamo entusiasti di poter sostenere la CMAE nel suo impegno volto a migliorare la formazione dei manager dei golf club".

Torbjorn Johansson, direttore della formazione per la CMAE, ha dichiarato: "Constatando la continua crescita ed evoluzione della CMAE siamo sempre lieti di accogliere marchi leader del settore come John Deere. Il nostro obiettivo dichiarato è quello di continuare con lo sviluppo e l'esecuzione di programmi di formazione".

Secondo i termini dell'accordo John Deere e CMAE cominceranno la loro collaborazione da subito ed il culmine di questo lavoro congiunto sarà la conferenza annuale della CMAE che quest'anno si svolgerà a Marbella, in Spagna, nel novembre 2018.