Comunicati Stampa   25 LUGLIO 2017

John Deere annuncia partnership con Väderstad in Russia e Ucraina

Mannheim, Germania (25 LUGLIO 2017) - In data odierna Deere & Company annuncia l’accordo di cooperazione con Väderstad per vendere i prodotti Väderstad attraverso la rete di concessionari John Deere in Russia e Ucraina.

Nelle aree CIS, John Deere è il leader nella produzione di seminatrici pneumatiche da cereali e attrezzi per la lavorazione del terreno di grandi dimensioni. Per completare il proprio portfolio prodotti, John Deere e Väderstad hanno concordato nel fornire alla rete di concessionari John Deere seminatrici pneumatiche e attrezzatura per la lavorazione del terreno. Tutti i prodotti saranno venduti con il marchio Väderstad. Questa attrezzatura in aggiunta all’attuale gamma di prodotti John Deere determina un portfolio completo di attrezzature per agricoltori e contoterzisti focalizzati nella coltivazione di cereali e mais.

Questa alleanza permette a Väderstad di migliorare il proprio accesso al mercato Russo e Ucraino. Inoltre le due aziende collaboreranno anche per le aree del marketing, training, assistenza tecnica e soluzioni finanziarie.
Per incrementare il valore di clienti e concessionari, John Deere e Väderstad inizieranno anche una collaborazione tecnologica allo scopo di connettere l’attrezzatura Väderstad con i trattori John Deere e con MyJohnDeere.com, dice Aaron Wetzel, Vice Presidente della piattaforma Protezione delle Colture.

Questa nuova partnership permette ai concessionari John Deere di fornire un nuovo e più completo portfolio di attrezzature per i clienti Russi e Ucraini, dice Christoph Wigger, Vice Presidente sales & marketing della Regione 2.