Comunicati Stampa   22 Settembre 2017

John Deere allinea il business europeo

John Deere ha creato un nuovo Sales & Marketing Center a Walldorf, Germania, e tre nuove aree vendite all'interno della Regione 2. Il nuovo Centro Europeo con sede a Walldorf includerà tre unità operative: John Deere International (Schaffhausen/Switzerland), John Deere Vertrieb Germany (Bruchsal) e Sales & Marketing Center (Mannheim). Questa nuova organizzazione sfrutterà le sinergie del Gruppo e migliorerà l'efficienza operativa attraverso una più efficace collaborazione. "Il nuovo Sales & Marketing Center è un altro importante passo verso l'efficienza, e la riorganizzazione su base regionale delle strutture di vendita ci permetterà di essere ancor più vicini ai nostri clienti", sottolinea Christoph Wigger, Vice President Sales & Marketing Region 2 (Europa, Medio Oriente, Africa settentrionale e CIS). "In questi ultimi anni abbiamo creato una solida rete di distribuzione, e con questo nuovo passo saremo in grado di offrire standard di assistenza ancor più elevati a dealer e clienti".