Comunicati Stampa   29 Giugno 2016

John Deere e Geringhoff firmano un accordo di marketing

Mannheim, 27 Giugno 2016 - John Deere e Geringhoff hanno concluso un accordo di marketing in base al quale John Deere equipaggerà le sue mietitrebbie vendute dalle concessionarie della Regione 2* con le testate Geringhoff. L'accordo copre sia le testate Geringhoff attuali sia quelle di futura concezione. A partire dal mese di Agosto 2016, infatti, queste testate sostituiranno le attuali Serie 600C a marchio John Deere

"Alla luce della crescente importanza del mais, anche in tema di produzione di sementi, il suddetto accordo punta a trarre il massimo beneficio da una parte, dalle competenze tecniche di Geringhoff e, dall'altra, dalla continua espansione del portafoglio prodotti per la raccolta nella capillare rete di concessionari John Deere. “Questa partnership rappresenterà per i clienti una soluzione straordinariamente valida ed efficiente per la raccolta del mais”, ha affermato Chris Wigger, Vice President Sales & Marketing Regione 2 di John Deere.

*La Regione 2 di John Deere copre Europa, CSI, Nord Africa e Vicino e Medio Oriente.