Comunicati Stampa   11 Luglio 2016

John Deere amplia la famiglia di veicoli utilitari Gator™

John Deere amplia la famiglia di veicoli utilitari Gator™ con un conveniente modello di fascia intermedia

John Deere aggiorna la propria linea di veicoli utilitari crossover con il nuovo Gator™ XUV 560. Questo modello intermedio è progettato per tutti coloro che sono alla ricerca di un veicolo utilitario 4x4 che sia insieme conveniente, confortevole e versatile. Dotato di stazione operatore ergonomica, silenzioso motore bicilindrico a V, sospensioni indipendenti sulle quattro ruote e ampia disponibilità di accessori, il Gator XUV560 si rivelerà un valido aiutante in innumerevoli attività.

"Questo nuovo membro della famiglia Gator offre ai clienti ancora più possibilità di scelta", ha affermato Paul Trowman, Responsabile Marketing Europa. "L'XUV560 è stato creato per offrire tutte le prestazioni, la versatilità e il comfort che ci si aspetta da John Deere, a un prezzo sorprendente".

Si tratta di un veicolo pensato per il comfort di tutti i giorni e con la convenienza tipica di un'automobile. La sicurezza è, come sempre, la priorità numero uno, testimoniata dalla struttura che protegge gli occupanti (con grande semplicità di accesso e di uscita), dalle cinture di sicurezza a tre punti e dalle maniglie laterali a disposizione di conducente e passeggero. L'XUV560 è dotato di un vano portaoggetti a tenuta stagna sotto il cofano, oltre che di un ampio cassone di carico monoblocco, realizzato in materiale antiruggine e antigraffio, che riduce il rumore. La sponda posteriore, simile a quella degli autocarri, può essere sbloccata con una sola mano o rimossa per semplificare la pulizia o caricare oggetti lunghi.

Il Gator XUV560 è proposto di serie con sospensioni indipendenti sulle quattro ruote per un incredibile comfort di guida sui terreni più accidentati e una straordinaria manovrabilità negli spazi più stretti. Questo modello è spinto da un motore bicilindrico a V da 570 cc a benzina, con un carburatore tarato per una risposta rapida all'acceleratore, avviamento facile alle basse temperature, erogazione di potenza morbida ai medi regimi e funzionamento silenzioso al minimo. L'accelerazione è mozzafiato, mentre la velocità massima di 45 km/h consente di passare velocemente da un lavoro all'altro all'interno della proprietà.

Il veicolo utilitario Gator XUV560 è già disponibile presso il vostro concessionario John Deere di zona. Per maggiori dettagli contattare il concessionario di zona o visitare il sito www.deere.it.