
Ogni azienda di successo richiede una forte leadership, una gestione efficace e un eccellente supporto amministrativo. Le concessionarie John Deere hanno bisogno di persone di talento, con diverse capacità di gestione aziendale e del personale, che favoriscano il coinvolgimento dei dipendenti, l'esperienza positiva del cliente e la crescita dell'azienda. Lavorerai con persone di ogni reparto, fornendo un supporto essenziale per la pianificazione e le attività quotidiane. Come responsabile, potresti guidare un team di persone e svolgere un importante ruolo nelle decisioni aziendali odierne e future.
Dirigi un punto vendita e hai la responsabilità complessiva dell'esperienza del cliente, delle prestazioni del punto vendita e del coinvolgimento del personale.
Dirigi e controlli tutte le attività finanziare dell'azienda e supervisioni le operazioni amministrative quotidiane.
In questo ruolo, gestisci tutte le aree dell'azienda per quanto riguarda le Risorse Umane: dall'attuazione delle politiche, alla conformità con le leggi e regolamentazioni locali, al supporto della gestione e al coinvolgimento dei dipendenti.
Ti occupi della riconoscibilità e dell'immagine del marchio della concessionaria, mettendo in atto anche strategie di marketing tattico per promuovere prodotti e servizi.
Coordinerai tutte le attività finanziarie lavorando a stretto contatto con il team delle vendite e il settore finanziario John Deere. La tua missione sarà di assicurarti che tutti i clienti siano supportati da un chiaro ed efficace processo di finanziamento.
Coordinerai tutti gli sforzi riguardanti la selezione di prodotti e servizi legati alla tecnologia, la configurazione, il supporto tecnico, la comunicazione e la protezione dei dati per aiutare i colleghi a portare a termine il loro lavoro con efficienza.
Sei responsabile delle operazioni atte a massimizzare l'efficienza nei rispettivi reparti.
Le posizioni lavorative e le mansioni elencate in questo sito sono solo esempi: le posizioni effettivamente disponibili all'interno delle concessionarie possono variare. Qualsiasi discussione su eventuali assunzioni da parte delle concessionarie avviene tra il candidato e la concessionaria, così come le successive fasi di selezione e colloquio.