Cosa si prova a fare il grande salto?

Cosa si prova a fare il grande salto?

Con John Deere, più di 57.000 persone hanno già fatto un grande salto in avanti. Un salto verso il successo. Verso l'apprendimento. Verso un lavoro di squadra altamente competitivo. Verso la soddisfazione di essere apprezzati come membri del team, come dipendenti, come persone. I dipendenti John Deere oggi aiutano a sviluppare, produrre, commercializzare e fornire assistenza su macchine e servizi di qualità in tutto il mondo. Loro comprendono e condividono i valori chiave.

Opportunità di lavoro in magazzino

I nostri magazzini ricambi di Langar, Nottingham, ed Exter forniscono ricambi ai concessionari di Regno Unito e Irlanda e ricambi per “tutte le marche” in molti paesi a livello mondiale. Entrambi offrono un buon ‘trampolino di lancio’ per una carriera in John Deere.

Servizi finanziari

Nell'ambito dei servizi finanziari, scoprirete che i clienti fanno affidamento su di voi per beneficiare di servizi finanziari affidabili e piani di protezione del rischio. Sarete chiamati a offrire questi servizi sulla base dello stesso impegno aziendale per l'integrità, la qualità e l'innovazione che caratterizza ogni prodotto John Deere. È questo che i nostri clienti si aspettano. Nel campo dei servizi finanziari viene offerta una vasta gamma di opportunità in svariati ambiti: servizi finanziari per l'agricoltura, finanziamento di attrezzature agricole, analisi del credito, incasso, analisi finanziaria, finanza internazionale, protezione del rischio John Deere, vertenze, supporto ai processi, ripresa di possesso, remarketing, gestione del rischio e prestiti all'ingrosso.

Marketing

Una società che non si accontenta mai di arrivare al secondo posto. Prodotti che hanno la reputazione di essere i migliori del mercato. Servizi e assistenza ai prodotti d'eccellenza. Sono questi i vantaggi per i professionisti del marketing di John Deere. Sappiamo che l'innovazione e il talento dei dipendenti costituiscono le fondamenta della nostra competitività. Se siete appassionati dei nostri prodotti e servizi, John Deere offre numerose opportunità a professionisti nei settori del marketing e delle vendite, tra cui posizioni di rappresentante marketing, responsabile dello sviluppo aziendale, responsabile marketing, responsabile vendite e responsabile di sviluppo dei concessionari. Se siete più interessati all'assistenza, potrebbero essere disponibili posizioni come rappresentante dell'assistenza sul campo, esperto di assistenza tecnica in fabbrica, responsabile dell'assistenza ai prodotti/ai clienti o responsabile dell'assistenza clienti a livello regionale.

Gestione delle forniture

Farete parte di una forza lavoro inclusiva e dinamica. Avrete la possibilità di applicare le migliori procedure esistenti nel settore e diventerete membro fondamentale di un team di talento, la cui esperienza nella gestione delle forniture rappresenta un fattore cruciale per il successo della nostra azienda. Tutto questo lo potete fare qui, in John Deere. Le opportunità di crescita professionale sono numerose e spaziano dalle operazioni di acquisto, allo sviluppo di nuovi prodotti, alla logistica, all'approvvigionamento strategico, all'assistenza fornitori fino alla diversificazione dei fornitori e alla gestione dei ricambi dei concessionari.

RISORSE UMANE, NEIL BLAKE

Neil Blake, Risorse umane

Quando sono stato assunto 11 anni fa come Responsabile risorse umane per un'unità nel Regno Unito, l'espansione del mio ruolo fino ad includere tutte le sedi del paese faceva già parte della visione originale. Lavorare per un'azienda internazionale come John Deere offre enormi possibilità di sviluppo professionale ma crea anche numerose opportunità di profonda interazione interculturale, sia durante il lavoro di tutti i giorni che su scala regionale e globale.

Fare clic qui per leggere altre testimonianze.