Biografia

Andrew C. Traeger

Andrew C. Traeger

Vice Presidente Senior & Direttore Finanziario
divisione Worldwide Financial Services

Deere & Company

Andrew C. Traeger è Vice Presidente Senior e Direttore Finanziario, divisione Worldwide Financial Services, posizione che occupa da agosto 2011. È supervisore delle funzioni di contabilità, finanza e pianificazione strategica. Tra queste sono compresi il resoconto sulle attività assicurative e di credito, la contabilità fiscale e la tesoreria, la pianificazione e l'analisi fiscale, i servizi di contabilità e i sistemi finanziari.

Traeger si è unito a John Deere Financial nel 1998 come Contabile Senior e ha rapidamente assunto ruoli di crescente complessità e responsabilità, tra cui quelli di Manager per il Financial Forecasting; Manager per il Financial Reporting; e Manager per il Financial and Regulatory Reporting. Nel 2007 è stato nominato Direttore Finanziario per i settori Reporting, Tax, Treasury Accounting e Accounting Services.

Traeger si è laureato in contabilità presso la Buena Vista University di Storm Lake (Iowa) ed è contabile pubblico certificato (CPA).

Traeger è membro dell'American Institute of CPAs e dell'Iowa Society of CPAs. Nel 2011 ha ricevuto la designazione di Chartered Global Management Accountant. È anche membro del consiglio di amministrazione per la Greater Des Moines Partnership e la Ronald McDonald House Charities of Central Iowa, Inc.

John Deere Financial è uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari per clienti nel campo dell'agricoltura e della costruzione. Fornisce supporto a John Deere in tutto il mondo con oltre 1,7 milioni di clienti e un portafoglio gestito mondiale di quasi 39 miliardi di dollari. Oltre a fornire crediti e finanziamenti per facilitare la vendita di attrezzature agricole, utilitarie e forestali e attrezzature per la costruzione e per manti erbosi, John Deere, John Deere Financial offre soluzioni basate su pagamento revolving e finanziamenti per la raccolta. Oggi JohnDeere Financial conta circa 2.200 dipendenti in tutto il mondo e offre programmi di finanziamento al dettaglio in più di 50 paesi.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.