Biografia

Sheila G. Talton

Sheila G. Talton

Presidente e Amministratore Delegato
Gray Matter Analytics
Eletta al Consiglio di Amministrazione Deere & Company, 2015

Sheila G. Talton è Presidente e Amministratore Delegato di Gray Matter Analytics, a Chicago (Illinois), posizione che occupa dal 2013.

Prima della sua attuale posizione, era Presidente e Amministratore Delegato, SGT Ltd.; Vice Presidente, Cisco Systems, Inc.; Vice Presidente per le aree Consumer Products e Electronic Data Systems Corp .; Presidente, Global Business Process Innovations Services e Electronic Data Systems Corp.

Oltre a far parte del consiglio di Deere & Company, Talton è direttore della OGE Energy Corporation e della Wintrust Financial Corporation. Inoltre collabora con la Northwestern Memorial Foundation, il Chicago Shakespeare Theater e la Chicago Urban League.

Talton ha ottenuto una laurea in marketing con specializzazione nella comunicazione orale presso la Northern Illinois University e si è laureata nell'ambito dell'Advanced Management Program presso la Harvard Business School.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.