Biografia

John H. Pietra

John H. Stone

Vice Presidente Senior
Intelligent Solutions Group

Deere & Company

John H. Stone è Vice Presidente Senior, Intelligent Solutions, posizione per cui è stato nominato nel novembre 2016. In questo ruolo, è responsabile della gestione della crescita e della redditività dell'Intelligent Solutions Group della compagnia e degli sforzi per fornire tecnologie innovative che migliorino le prestazioni delle attrezzature John Deere e consentano ai clienti di migliorare le proprie prestazioni operative e gestire in modo ottimale i costi.

Stone ha affiancato la Deere & Company nel 2002 come Project Manager e ha ricoperto posizioni di leadership a Waterloo (Iowa) e Mannheim (Germania). Nel gennaio 2007 è diventato responsabile dell'acquisizione e dell'integrazione di Ningbo Benye Tractor and Automobile Co. Recentemente, è stato Direttore Globale della Utility Tractor Product Line. Nel giugno 2015 è stato nominato Vice Presidente per Corporate Strategy & Business Development, Deere & Company.

Prima di unirsi a Deere, Stone è stato ufficiale nell'esercito militare statunitense e in seguito ha lavorato per General Electric.

Stone ha una laurea in ingegneria meccanica presso la United States Military Academy e ha conseguito un MBA presso la Harvard Business School.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.