Biografia

Thomas C. Spitzfaden

Thomas C. Spitzfaden

Vice Presidente e Tesoriere

Deere & Company

Thomas C. Spitzfaden è Vice Presidente e Tesoriere, posizione che occupa da febbraio 2015. È responsabile di dirigere un team di professionisti del tesoro per fornire finanziamenti sostenibili e convenienti per i mercati globali di capitali e gestire il rischio finanziario a sostegno della società Deere & Company e John Deere Financial (JDF).

Spitzfaden si è unito a Deere nel 1979 e ha svolto numerosi incarichi di crescente responsabilità nell'azienda e nelle divisioni Agricultural Equipment e Construction Equipment. Nel 2004 è stato nominato Direttore del Business Development per la divisione Worldwide Agricultural Equipment. Nel 2006 è stato nominato Assistente Tesoriere e nel gennaio 2012 Vice Presidente, Pension Fund and Investments, Deere & Company.

Spitzfaden ha un diploma di laurea in storia presso la Rice University e un MBA in finanza presso l'Università di Chicago. Ha inoltre ottenuto la certifiazione di Chartered Financial Analyst (CFA).

Spitzfaden attualmente fa parte della Quad City Symphony Orchestra Board.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.