Biografia

Luann K. Rickert

Luann K. Rickert

Vice Presidente Internal Audit

Deere & Company

Luann K. Rickert è Vice Presidente, Internal Audit, posizione che occupa dal luglio 2011. Rickert è responsabile per il funzionamento dell'internal audit a livello mondiale per Deere & Company.

Rickert è entrata a far parte della società nel 1979 come auditor. Nel corso degli anni ha svolto funzioni di crescente responsabilità nei settori della finanza, dei sistemi, delle operazioni e della gestione della fabbrica. Di recente è stata Direttore General delle Operator Stations per la divisione Worldwide Agriculture & Turf di Bruchsal, Germania.

Rickert si è laureata presso la Iowa State University in amministrazione e contabilità aziendale. Ha una MBA presso University of Iowa con una specializzazione in finanza.

È stata attivamente impegnata nel volontariato durante la sua carriera come membro di numerosi consigli e diverse organizzazioni di beneficienza. Attualmente è nel consiglio della Community Foundation of the Great River Bend ed è membro della Women's Leadership Council for United Way della Quad Cities Area.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.