Biografia

Cory J. Reed

Cory J. Reed

Presidente John Deere Financial

Deere & Company

Cory J. Cory Reed è Presidente di John Deere Financial, posizione per cui è stato nominato nel novembre 2016. In questo ruolo, sostiene le aziende di attrezzature di Deere assicurando che i clienti in tutte le principali aree di crescita possano accedere a un finanziamento competitivo e conveniente.

Reed è entrato a far parte della società nel 1998 e ha occupato una varietà di posizioni di marketing e di vendita su base regionale e della piattaforma. Nel 2007, Reed si trasferisce a John Deere International a Schaffhausen, in Svizzera, dove è stato responsabile delle vendite e del marketing nell'Europa settentrionale e centrale, nonché in Africa e nel Vicino e Medio Oriente. In seguito, Reed è stato Direttore Global Marketing Strategico, dove ha guidato il team responsabile per la comprensione e la priorità delle esigenze dei clienti e la gestione del portafoglio prodotti della divisione su base globale. È stato nominato Vice Presidente, Global Marketing Services per la divisione Ag & Turf nell'agosto 2011 ed è stato successivamente nominato Vice Presidente Senior, Global Marketing Services, divisione Ag & Turf nel settembre 2012. Nell'agosto 2013 è stato nominato Vice Presidente Senior, Intelligent Solutions Group, dove ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo e attuazione della strategia ag dell'azienda.

Reed fa parte del consiglio di amministrazione della National FFA Foundation e del consiglio di amministrazione della Global Harvest Initiative. Reed si è laureato in finanza presso la Miami University a Oxford, Ohio, nel 1992. Nel 1995 ha conseguito uno Juris Doctor presso l'Ohio State University College of Law e ha lavorato per lo studio legale di Jones, Day, Reavis & Pogue fino ad entrare a far parte di John Deere.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.