Gregory R. Page

Eletto nel Consiglio di Amministrazione di Deere & Company, 2013
Ex presidente del C.d.A. e amministratore delegato di Cargill, Incorporated

Gregory Page

Greg Page è ex presidente del C.d.A e amministratore delegato di Cargill. Ha lavorato come direttore esecutivo di Cargill dal 2015 al 2016, come presidente esecutivo dal 2013 al 2015, come amministratore delegato dal 2007 al 2013 e come presidente dal 2000 al 2007. È entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Cargill nel 2000 ed è stato eletto presidente del C.d.A. nel 2007.

Page è entrato a far parte di Cargill nel 1974 come tirocinante nella divisione Feed. Nel corso degli anni ha ricoperto diverse posizioni negli Stati Uniti e a Singapore. Page ha lavorato per la messa in servizio di operazioni di lavorazione del pollame in Thailandia e di lavorazione di manzo e maiale per Excel, filiale di Cargill, a Wichita (Kansas) e per Financial Markets Group a Minneapolis.

Page è membro del Consiglio di Amministrazione della Eaton Corporation, Deere & Company e 3M. Ricopre la posizione di presidente non esecutivo del Consiglio di Corteva Agriscience. È ex presidente del C.d.A. di Big Brothers Big Sisters of America, ex presidente del Northern Star Council of the Boy Scouts of America e continua a lavorare per entrambi i C.d.A., nonché per il C.d.A. di Alight (precedentemente noto come American Refugee Committee).

Page si è laureato in economia alla University of North Dakota. È nato a Bottineau, North Dakota.

Deere & Company (NYSE: DE) è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che —contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la’crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. Dal 1837 John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.