Biografia

Gregory R. Noe

Gregory R. Noe

Vice Presidente e Vice Consigliere Generale, International

Deere & Company

Gregory R. Noe è Vice Presidente e Consulente Generale, International, Deere & Company, posizione che occupa dal luglio 2014. Noe dirige i servizi legali di Deere a sostegno delle attività e delle iniziative di crescita esterne agli Stati Uniti e al Canada, oltre ai team di proprietà intellettuale a livello globale.

Noe è entrato a far parte di Deere & Company nel 1993. Recentemente ha ricoperto la funzione di Segretario Aziendale e Consulente Legale Associato, posizione che occupa dal dicembre 2008.

Prima della sua posizione di Segretario Aziendale e Consulente Legale Associato, Noe ha ricoperto la posizione di Consulente Legale Associato per le controversie speciali. Prima di ciò, Noe è stato manager delle Far East Operations, divisione Construction and Forestry. Nel 2004 Noe è stato assegnato all'Ufficio Europeo di Deere a Mannheim, in Germania, dove è stato incaricato di fornire servizi legali a diverse unità internazionali di Deere, tra cui John Deere India, John Deere Sud Africa e John Deere Sud America. Durante la sua carriera ha lavorato con controversie in materia di responsabilità sui prodotti, regolamentazione commerciale e supporto giuridico per le imprese estere e di partenariato.

Noe ha conseguito la laurea in scienze politiche presso la University of Notre Dame nel 1988 e uno Juris Doctor la presso Loyola University di Chicago nel 1991. È membro della American Corporate Counsel Association e dell'ordine degli avvocati dell'Illinois.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.