Biografia

John C. May

John C. May

Presidente di
Agricultural Solutions e Amministratore delegato

Deere & Company

John C. John May è Presidente di Agricultural Solutions e Direttore Informatico, posizione che occupa dal settembre 2012. May è responsabile di gruppi di piattaforme di prodotti costituiti da prodotti per fieno e foraggio e prodotti per la cura del raccolto. È responsabile in tutto il mondo per l'Information Technology e l'Intelligent Solutions Group.

May ha iniziato la sua carriera con John Deere nel 1997 presso la John Deere Health Care dove è stato responsabile della pianificazione strategica e dello sviluppo delle imprese. Successivamente ha assunto un certo numero di posizioni dirigenziali all'interno dell'ex divisione Commercial & Consumer Equipment, ricoprendo anche a volte la posizione di Direttore, Vehicles Marketing. Ha lavorato come Direttore Amministrativo delle operazioni in Cina di Deere durante un periodo di crescita significativa del business dell'azienda in Cina. Successivamente, May è stato Direttore di Fabbrica, John Deere Dubuque Works. Nel novembre 2009 è stato nominato Vice Presidente, Global Platform – Turf & Utility,divisione Agriculture & Turf. Prima di entrare a far parte di John Deere, era Consulente di Gestione presso KPMG Peat Marwick.

May si è laureato presso l'Università del New Hampshire. Ha conseguito un MBA presso l'Università del Maine.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.