John C. May

Amministratore delegato
Deere & Company

John May

John C. May è amministratore delegato, una posizione che ricopre da novembre 2019. May è responsabile della direzione dell'impegno di Deere Company verso la massima eccellenza finanziaria e operativa dell'azienda in tutte le business unit e le regioni.

Prima del suo ruolo attuale, May è stato presidente e direttore operativo, una posizione che ha assunto ad aprile 2019. Prima ancora, May è stato presidente della divisione Worldwide Agriculture & Turf con responsabilità in America e Australia per le piattaforme Global Harvesting, Turf and Utility e Crop Care e per il gruppo Intelligent Solutions. Precedentemente ha ricoperto la carica di direttore dei sistemi informativi e di presidente di Agricultural Solutions.

May ha inoltre esperienza nella divisione Worldwide Construction & Forestry di Deere ed ha ricoperto la carica di direttore della fabbrica di JohnDeere a Dubuque. In altri ruoli è stato vicepresidente della piattaforma Global Turf & Utility e amministratore delegato delle operazioni di Deere in Cina durante un periodo di crescita significativa. May è entrato a far parte del team dirigenziale dell'azienda nel 2012.

È entrato in John Deere nel 1997, dopo aver lavorato come consulente di gestione presso KPMG Peat Marwick.

May si è laureato presso l'Università del New Hampshire e ha conseguito un MBA presso l'Università del Maine.

Deere & Company (NYSE: DE) è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che —contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la’crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. Dal 1837 John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.