Biografia

John D. Lagemann

John D. Lagemann

Vice Presidente Senior, Sales & Marketing di A&T–
America, Australia & Global Marketing Sales Services

Deere & Company

John D. John D. Lagemann è Vice Presidente Senior Sales & Marketing per la divisione Agriculture & Turf, posizione che occupa dal settembre 2012. In questa posizione, John è responsabile delle attività di vendita e di go-to-market in America e in Australia.

Lagemann è entrato a far parte di John Deere come rappresentante di marketing presso il ramo di vendite di Kansas City nel 1982. Ha lavorato con rivenditori e clienti con incarichi in diversi ambiti presso il ramo di vendite di Kansas City fino al 1994. È stato nominato Manager del Factory Marketing presso John Deere Harvester Works nel 1994 ed è diventato manager delle operazioni di John Deere in Australia, Nuova Zelanda e Asia orientale nel 1999.

Lagemann è stato nominato Vice Presidente delle vendite per gli Stati Uniti e il Canada nel 2002. Nel 2009 è stato nominato Vice Presidente delle divisione Ag & Turf e Sales and Marketing per Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda (Regione 4).

Lagemann ha conseguito la laurea in scienze e gestione dei mangimi e un MBA presso la Kansas State University. Oltre ad essere direttore dell'Association of Equipment Manufacturers (AEM) e membro del Consiglio di Amministrazione del Settore di AEM Ag, è membro del Dean's Business Advisory Council dello stato del Kansas, membro del Consiglio Consultivo di Olathe (Kansas), e membro del Consiglio di Amministrazione della Royal Association.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.