Biografia

Brian M. Krzanich

Brian M. Krzanich

Amministratore Delegato
Intel Corporation
Eletto al Consiglio di Amministrazione Deere & Company, 2016

Brian M. Brian M. Krzanich è stato nominato Amministratore Delegato di Intel Corporation e eletto Membro del Consiglio di Amministrazione di Intel nel maggio 2013.

Prima della sua nomina ad Amministratore Delegato, Krzanich è stato Direttore Operativo di Intel, guidando così un'organizzazione di oltre 50.000 dipendenti nelle sue diverse operazioni: tecnologia, produzione, fonderia, filiera, risorse umane e IT. Inoltre, è stato responsabile delle strategie di Intel sul mercato cinese. Prima di diventare Direttore Operativo, ha rivestito una serie di ruoli tecnici e di leadership nei processi di produzione di Intel.

Krzanich ha conseguito la laurea in chimica presso la San Jose State University e ha un brevetto per l'elaborazione dei semiconduttori. È anche membro del Consiglio di Amministrazione della Semiconductor Industry Association.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.