Biografia

Alan Heuberger

Alan C. Heuberger

Senior Manager degli investimenti
BMGI
Eletto al Consiglio di Amministrazione Deere & Company, 2016

Alan C. Heuberger è Senior Investment Manager presso BMGI, l'ufficio responsabile di tutti gli investimenti non Microsoft per William H. Gates III, nonché per gli investimenti della Bill & Melinda Gates Foundation Trust. In questi investimenti è inclusa anche Deere & Company.

Presso BMGI, Heuberger controlla una varietà di investimenti diretti in private equity e in capitale reale, inclusi gli investimenti agricoli dell'azienda, che comprendono aziende agricole, aziende per la produzione e la trasformazione agricola. Inoltre controlla varie posizioni in public equity, tra cui Deere &Company.

Heuberger è membro del Consiglio della America's Foundation for Chess, Vice Presidente del Consiglio Direttivo del Financial Economics Institute presso il Claremont McKenna College e membro dell'Investment Committee della Seattle Foundation.

Heuberger ha conseguito la laurea in economia e matematica presso il Claremont McKenna College. Ha inoltre ottenuto la certifiazione di Chartered Financial Analyst (CFA).

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.