Biografia

David C. Gilmore

David C. Gilmore

Vice Presidente Senior, Regione 4

David C. Gilmore è Vice Presidente Senior della Regione 4 per Worldwide Financial Services, divisione Deere & Company, posizione che occupa dall'ottobre 2014. È responsabile della crescita e della redditività di John Deere Financial nella Regione 4 ed è capo della missione volta ad aumentare le vendite di apparecchiature nella regione, approfondire le relazioni con i clienti e rafforzare i canali di distribuzione.

Gilmore ha iniziato la sua carriera presso John Deere nel 1990, maturando gradualmente esperienza in vendite e marketing grazie a ruoli di crescente responsabilità nella divisione Ag & Turf, per poi raggiungere il culmine con la posizione di Direttore Marketing – Global Harvesting Platform.

È entrato a far parte di John Deere Financial nel giugno 2011 come Vice Presidente, Marketing – USA e Canada, ed è stato nominato Vice Presidente Senior, Sales and Marketing – Regione 4 nell'ottobre 2013.

Gilmore ha conseguito la laurea in economia agraria presso l'Università dell'Illinois nel 1989. Collabora nei consigli di amministrazione della Equipment Lease and Finance Association (ELFA), della National FFA Foundation Sponsors e dell'Illowa Fellowship of Christian Athletes.

John Deere Financial è uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari per clienti nel campo dell'agricoltura e della costruzione. Fornisce supporto a John Deere in tutto il mondo con oltre 1,7 milioni di clienti e un portafoglio gestito mondiale di quasi 37 miliardi di dollari. Oltre a fornire crediti e finanziamenti per facilitare la vendita di attrezzature agricole, utilitarie e forestali e attrezzature per la costruzione e per manti erbosi, John Deere, John Deere Financial offre soluzioni basate su pagamento revolving e finanziamenti per la raccolta. Oggi John Deere Financial conta circa 2.200 dipendenti in tutto il mondo e offre programmi di finanziamento al dettaglio in più di 50 paesi.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.