Ryan D. Campbell

Vicepresidente senior e direttore finanziario
Deere & Company

Ryan D. Campbell

Ryan D. Campbell è vicepresidente senior e direttore finanziario, una posizione che ricopre da aprile 2019. Fornisce consulenza all'amministratore delegato e ad altri leader in materia di importanti questioni di crescita finanziaria e strategica. Gestisce anche le funzioni finanziarie, di pianificazione aziendale e di economia di mercato globali dell'azienda’, nonché le relazioni con gli investitori.

Dopo aver lavorato 10 anni nella contabilità pubblica con Ernst & Young, Campbell è entrato in John Deere nel 2007 come manager di Business Planning. Presso John Deere ha poi ricoperto i ruoli di manager di International Accounting; controllore della linea di prodotti per trattorini; manager di Business Development; direttore di Treasury Operations – Capital Markets; direttore di Ag & Turf Finance, a sostegno del presidente della divisione per Europa, Asia e Africa. Nel 2016 è stato nominato vicepresidente e supervisore dei conti della Deere & Company, diventandone poi anche vicepresidente e vicedirettore nel 2018.

Campbell ha conseguito la laurea in contabilità presso il Simpson College e un MBA presso l'Università di Chicago.

Deere & Company (NYSE: DE) è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che —contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la’crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. Dal 1837 John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.