Biografia

Kimberly K. Beardsley

Kimberly K. Beardsley

Vice Presidente
Worldwide Parts Services

Kimberly K. Beardsley è Vice Presidente di Worldwide Parts Services per Deere & Company, posizione che occupa dal dicembre 2013. È responsabile della gestione di distribuzione, prezzi e sistemi dei pezzi. È inoltre responsabile della licenza del marchio e del merchandise di John Deere, a supporto delle divisioni dell'attrezzatura dell'azienda.

Beardsley è entrata a far parte di Deere & Company nel 1990 nell'ambito di un programma di formazione per studenti presso John Deere Des Moines Works. Dopo la laurea, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nel campo dell'ingegneria di produzione presso Des Moines Works e presso il Seeding Group di Moline (Illinois). Beardsley ha lavorato successivamente nelle risorse umane prima di tornare a occuparsi delle operazioni con incarichi presso John Deere Waterloo Works. Beardsley ha anche lavorato come Manager di Produzione presso Des Moines Works, Manager Operativo presso John Deere Commercial Products; Direttore Generale di Hydraulic Cylinders e Direttore della Global Strategic Quality per la divisione Ag & Turf. Nel 2011 è diventata Direttore Generale HR per la Divisione Ag & Turf.

Nata a Des Moines (Iowa), Beardsley si è laureata in ingegneria industriale presso l'Iowa University e ha conseguito un MBA presso la Duke University.

Beardsley è un membro attivo della Societz Women Engineers. Insegna anche nell'ambito del programma Junior Achievement ed è attiva nella sua parrocchia.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.